X


Temptation Island, lettera choc contro un concorrente: “Traditore!”

Scritto da , il Settembre 14, 2019 , in Temptation Island
foto_temptation_island_puntata_speciale_6_agosto_2018

Temptation Island: spunta una lettera choc di Aurora Ciorbi a Francesco Chiofalo

Qualche settimana fa è venuto alla luce l’intricato triangolo che ha visto protagonisti su Instagram Francesco Chiofalo, Antonella Fiordelisi e Aurora Ciorbi. Lenticchio di Temptation Island ha tradito la sua fidanzata con l’amante Aurora che ha già vuotato il sacco sulla loro storia clandestina. La ragazza gli ha voluto scrivere una lettera tramite il settimanale DiPiù dicendo che per un anno e mezzo si sono visti di nascosto, anche dopo essersi fidanzato con Antonella Fiordelisi:

“Ricordi quando mi dicevi ‘te amo da morì?’ sei tu quella con cui voglio stare”.

Dopo avergli riconosciuto la grande capacità di saperci fare con le parole e un abile regista di se stesso, Aurora Ciorbi è partita all’attacco:

“Sei un traditore. Il doppio gioco lo hai fatto anche con me quando stavamo insieme, ma io non ci volevo credere accecata dall’amore”.

Francesco Chiofalo di Temptation Island nei guai: le dure accuse di Aurora Ciorbi

Nella lettera scritta da Aurora Ciorbi a Francesco Chiofalo e pubblicata tra le pagine del nuovo numero del settimanale DiPiù, la ragazza ha voluto ricordare all’ex partecipante di Temptation Island di averlo assistito durante la sua malattia, senza mai lasciarlo solo. Nel giorno del suo intervento chirurgico c’erano parenti, amici, le telecamere de Le Iene e i giornalisti ma lei ha ribadito più volte di non voler essere ripresa:

“Quando hai scoperto di essere malati, c’ero io con te e in ospedale quando un medico ti ha detto che avevi un tumore al cervello”.

Nel febbraio scorso, quando Francesco Chiofalo è andato da Silvia Toffanin a Verissimo, ha dichiarato di essere single:

“Mi è crollato il mondo addosso quando hai detto che cercavi una donna e non eri innamorato. Ti ho chiamato al telefono e tu hai tentennato. Ho capito che per te non ero niente, ho fatto le valigie e me ne sono andata”.

Di recente Lenticchio è stato stroncato da Selvaggia Roma.

Temptation Island Vip: Aurora Ciorbi svela un retroscena su Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo

La notizia è ancora fresca, il tradimento di Francesco Chiofalo ai danni della sua fidanzata Antonella Fiordelisi a DiPiù, Aurora Ciorbi ha svelato un retroscena sull’ex coppia. Una sera li ha incontrati insieme in un ristorante dopo solitamente Lenticchio di Temptation Island portava l’amante: lei ha salutato tutti i suoi amici che hanno ricambiato, mentre Francesco si è imbarazzato e quando Antonella gli ha chiesto chi fosse, “tu hai mentito di nuovo, dicendo che non mi conoscevi”. Con questa lettera Aurora Ciorbi è voluta uscire definitivamente dalla sua vita:

“Spero che tu abbia imparato che le persone non vanno ferite e tradite”.