X


Selvaggia Roma contro Francesco Chiofalo: “Ha mentito sul tumore!”

Scritto da , il Settembre 10, 2019 , in Temptation Island
foto francesco chiofalo tumore operazione selvaggia Roma

Francesco Chiofalo tumore: la rivelazione choc di Selvaggia Roma

Selvaggia Roma, intervistata da Nuovo Tv, ha fatto vere e proprie rivelazioni choc sul suo ex fidanzato Francesco Chiofalo. L’ex protagonista di Temptation Island, sulle pagine del settimanale, ha dichiarato che il Lenticchio nazionale ha lucrato sulla sua malattia, omettendo al popolo del web parecchi e fondamentali dettagli.

Francesco è arrivato al punto di lucrare sulla sua malattia perché ha mentito sia sulla durata dell’operazione sia sulla reale gravità della stessa. Per me è molto irrispettoso nei confronti delle persone che muoiono davvero, come è successo nella mia famiglia

ha dichiarato Selvaggia Roma, spiazzando e non poco i suoi fedeli sostenitori, mostrando un’altra parte della storia che non era mai stata raccontata prima d’ora. Arriverà presto la replica di Francesco Chiofalo?

Selvaggia Roma spiazza: il retroscena su Francesco Chiofalo e Aurora Ciorba

Le dichiarazioni di Selvaggia Roma sul suo ex fidanzato non sono di certo finite qui. L’amica di Eliana Michelazzo ha rivelato di aver chiamato Francesco Chiofalo poco dopo che questi fosse stato sottoposto all’intervento chirurgico al cervello e che lui, colpito dalla telefonata ricevuta, le avesse proposto di ritornare insieme, nonostante all’epoca avesse da poco tempo iniziato una relazione con Aurora Ciorba. Certo, bisogna però precisare che i rapporti tra Selvaggia Roma e il suo ex non sono di certo dei migliori. In una recente intervista, Francesco Chiofalo aveva dichiarato che l’influencer gli avesse augurato la morte. Una dichiarazione forte, che non è stata però smentita da Selvaggia nel corso delle settimane a venire. D’altro canto però, le precedenti dichiarazioni di Aurora Ciorba sembrano combaciare alla perfezione con quelle di Selvaggia.

Temptation Island, Selvaggia Roma: “Francesco mi ha quasi costretta a partecipare”

L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo ha anche rivelato che non era del tutto convinta di partecipare, qualche anno fa, a Temptation Island e che si è quasi sentita costretta da Lenticchio a prenderne parte, visto che ci teneva particolarmente a quel programma.

Io non volevo andarci, invece lui sì. Mi ha quasi costretta, dicendomi che dovevo farlo per lui, visto che ci teneva così tanto. Per questo ho accettato. Grazie a Temptation Island però ho capito che lui non era il mio mondo

ha dichiarato Selvaggia Roma che è convinta che il suo ex non abbia avuto del tutto buone intenzioni con Antonella Fiordelisi. Anche se quest’ultima ha confermato che lei e Francesco Chiofalo non si sono mai fidanzati per motivi lavorativi.