X


Temptation Island Vip anticipazioni: Anna Pettinelli critica i single

Scritto da , il Settembre 4, 2019 , in Temptation Island
foto pettinelli polemica

Anna Pettinelli di Temptation Island Vip sgrida i tentatori: è caos

Lunedì prossimo inizierà Temptation Island Vip 2019. E, inutile negarlo, i telespettatori non hanno nascosto di essere curiosissimi di vedere la coppia formata da Anna Pettinelli e Stefano Andrea Macchi, soprattutto per il caratterino fumantino di lei. Caratterino che, in base al video inerente alle anticipazioni di Temptation Island Vip pubblicato poco fa su Witty Tv, si è già palesato. Cos’è successo? Come mostrato da questo rwm, Anna Pettinelli ha avuto molto da ridire contro alcuni single di Temptation Island Vip di Alessia Marcuzzi, rei di aver avuto alcuni atteggiamenti che hanno provocato in lei molta irritazione, arrivando anche a dire loro:

“Quando siete andati via avete lasciato mille bottiglie sul bordo della piscina…Statevene a casa vostra…”

I single riusciranno a comportarsi in maniera più consona per non urtare troppo la sensibilità della Pettinelli?

Temptation Island Vip gossip: Filippo Bisciglia dice la sua su Anna Pettinelli

L’ultimo video pubblicato su Witty Tv e sui vari social inerenti alla prima puntata di Temptation Island Vip in cui è stato mostrato ai fan il caratterino polemico di Anna Pettinelli ha divertito molto il conduttore della versione nip del reality più piccante della televisione, Filippo Bisciglia, il quale ha immediatamente commentato su instagram:

“Ce l’avete ‘na’ casa…TOP…”

Insomma pare che Anna Pettinelli di Temptation Island Vip sia già riuscita a conquistare le simpatie di tanti telespettatori, tra i quali uno speciale: Bisciglia. Che possa essere lei la vera rivelazione della seconda edizione del reality show in partenza su Canale 5 a partire da Lunedì 9 Settembre?

Anticipazioni Temptation Island Vip: Stefano Macchi metterà in difficoltà la Pettinelli?

Molti fan di Temptation Island Vip 2, sui social, hanno già dichiarato di credere che Stefano Andrea Macchi potrebbe cedere alle lusinghe di qualche tentatrice, facendo andare su tutte le furie Anna Pettinelli. Questa coppia potrebbe essere a serio rischio di scoppiare alla fine del percorso nei sentimenti? Chissà, intanto la conduttrice, prima di affrontare questa avventura, ha messo in guardia il fidanzato, consigliandogli di non fare sciocchezze. Lui si comporterà in maniera integerrima?