X


Temptation Island Vip, Nathalie vicina a un single: Andrea deluso

Scritto da , il Settembre 2, 2019 , in Temptation Island
foto andrea temptationislandvip

Nathalie felice al fianco di un single di Temptation Island Vip: la reazione di Andrea

Poco fa è stato pubblicato un nuovo video sul portale Witty Tv inerente alle anticipazioni di Temptation Island Vip. E in questa circostanza i fan del reality hanno avuto modo di vedere Nathalie Caldonazzo avvicinarsi molto a uno dei single durante una festa. Il tutto è stato mostrato anche al fidanzato di Nathalie, Andrea, il quale non l’ha presa proprio benissimo. Difatti l’uomo, subito dopo il video, si è sfogato con gli altri ragazzi del villaggio, annunciando di volersi vendicare:

“Stasera se capiterà di ballare ballerò anch’io, e prenderò in braccio qualche ragazza pure io…Tu non ti crei il problema e dovrei crearmelo io?”

E in effetti Andrea Ippoliti di Temptation Island Vip dalle parole è passato ai fatti.

Temptation Island Vip anticipazioni: Andrea Ippoliti flirta con una tentatrice

Andrea Ippoliti, come detto precedentemente, dopo aver visto nel pinnettu la sua fidanzata flirtare con uno dei single di Temptation Island Vip, non se ne è certo rimasto con le mani in mano. Difatti l’uomo, durante una festa che si è tenuta nel villaggio dei fidanzati, si è avvicinato molto a una single, riempiendola di complimenti. L’uomo, come mostrato dal video pubblicato su Witty Tv, è sembrato davvero essere molto affascinato dalla ragazza, tanto da mostrare un certo imbarazzo. Andrea di Temptation Island Vip avrà agito in questo modo solo per rispondere in qualche modo alla sua fidanzata, cercando di farla ingelosire? Oppure quest’ultimo potrebbe aver perso davvero la testa per la giovane tentatrice? E chissà se la Caldonazzo, dopo che lo avrà visto in atteggiamenti equivoci con la single, continuerà a non essere gelosa come dichiarato nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Nuovo.

Andrea Ippoliti e Nathalie Caldonazzo di Temptation Island Vip: sarà amore vero?

Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti hanno deciso di partecipare a Temptation Island Vip 2019 per capire meglio se il loro amore sia vero oppure solo una semplice infatuazione. E in base alle ultime anticipazioni di Temptation Island Vip pare che il loro rapporto sia già giunto a un bivio. Tuttavia sono stati tanti i fan del reality a dichiarare in questi minuti sui social di credere che alla fine Andrea e Nathalie riusciranno a superare le loro divergenze, decidendo di restare insieme. Andrà così?