X


Temptation Island Vip, Serena e Pago non sono usciti: la smentita

Scritto da , il Settembre 6, 2019 , in Temptation Island
foto serena pago

Serena Enardu e Pago di Temptation Island Vip non hanno abbandonato: parla Elga

Stamattina sul profilo personale instagram di Pago è stato pubblicato un suo video. Per tale ragione in tanti hanno pensato che Serena Enardu e Pago potrebbero aver deciso di lasciare anzitempo Temptation Island Vip 2019, iniziando a fare le congetture più disparate sui social. E vista la natura di quel video, molti sono arrivati alla conclusione che Serena l’abbia addirittura tradito. Sarà vero? Assolutamente no, e a smentire tutta questa incresciosa faccenda ci ha pensato la sorella di Serena, Elga Enardu, la quale, giusto poco fa su instagram, ha rivelato:

“Chi gestisce il suo profilo è lo staff…Lui non è uscito…”

Insomma pare sia stato tutto un malinteso: Serena Enardu e Pago non sono usciti da Temptation Island Vip.

Temptation Island Vip, Elga Enardu su Serena e Pago: “Aspettiamo Lunedì per gli sviluppi”

Come si suol dire in questi casi: tanto rumore per nulla. Difatti poco fa, Elga Enardu, ha smentito categoricamente il rumor per cui Pago e Serena avrebbero lasciato anzitempo Temptation Island Vip di Alessia Marcuzzi. Chiarita questa vicenda, bollandola come un semplice malinteso, la sorella di Serena Enardu ha fatto uno speciale invito ai suoi fan, asserendo su instagram:

“Per scoprire i primi sviluppi della coppietta bisogna seguire la puntata di Lunedì…Anche noi non sappiamo nulla…Quindi state sereni…Un abbraccio”

In pratica pare davvero che per capire cosa riserverà il destino ai due fidanzatini bisognerà seguire tutte le puntate di Temptation Island Vip 2019, a meno che non chiedano il falò di confronto anzitempo.

Anticipazioni Temptation Island Vip: Serena Enardu e Pago si lasceranno?

Pago e Serena Enardu, nel video di presentazione pubblicato su Witty Tv, non hanno nascosto di aver deciso di partecipare a Temptation Island Vip per capire meglio se la loro storia possa avere un futuro o meno in quanto, nell’ultimo periodo, c’è stata una sorta di battuta d’arresto. Scopriranno di essere fatti l’uno per l’altra in questo loro percorso nei sentimenti? Oppure potrebbe esserci il rischio di una loro rottura?