X


Serena Enardu e Pago fuori da Temptation Island Vip: lui l’ha lasciata?

Scritto da , il Settembre 6, 2019 , in Temptation Island
foto serena enardu

Temptation Island Vip anticipazioni: Pago torna a casa. È finita con Serena Enardu?

Le registrazioni della seconda puntata di Temptation Island Vip sono ancora in corso, anche se da lunedì 9 settembre in prima serata su Canale 5 vedremo già la prima puntata del viaggio dei sentimenti condotto da Alessia Marcuzzi. Secondo alcune anticipazioni di Temptation Island Vip, però, una coppia ha già abbandonato ed è tornata a casa: Serena Enardu e Pago si sono lasciati dopo il falò di confronto? Non sappiamo cosa sia successo ma il cantautore Pacifico Settembre, in arte Pago, ha pubblicato una Stories sul suo profilo Instagram citando una frase della celebre canzone de ‘La mia Storia tra le Dita’ di Grignani e aggiungendo una considerazione personale:

“Ricorda un uomo a volte va anche perdonato, ma anche una donna?”

Dopo sette anni di fidanzamento, la loro storia potrebbe essere giunta al capolinea. Vedremo quello che succederà.

Serena Enardu ha tradito Pago? I due hanno lasciato già Temptation Island Vip

Nel video di presentazione avevano detto di voler movimentare un po’ la loro relazione che stava diventando monotona, invece adesso potrebbero aver chiuso definitivamente: Serena Enardu e Pago si sono lasciati dopo Temptation Island Vip? Una cosa è certa: la coppia ha già abbandonato il viaggio dei sentimenti condotto da Alessia Marcuzzi. Le parole di Pago fanno pensare ad un addio dopo il falò di confronto: Serena Enardu ha tradito Pago? Nel post pubblicato su Instagram, a dispetto del contratto di riservatezza che impone a tutte le coppie di non anticipare nulla su quanto accaduto, Pago ha postato il gesto delle corna. Qualche giorno fa sui profili social della trasmissione e sul sito Witty è stato diffuso un filmato dedicato al rapporto tra Serena Enardu e Alessandro Graziani, uno dei single. L’ex tronista di Uomini e Donne sembrerebbe essere molto vicina al tentatore cui ha confidato di essersi spinta a partecipare a Temptation Island Vip per liberarsi da alcuni blocchi personali. Il video, però, non ha mostrato la reazione di Pago all’avvicinamento tra Serena e Alessandro.

Serena Enardu e Pago hanno lasciato Temptation Island Vip: lui rompe il silenzio

Tradimento o meno Serena Enardu e Pago hanno abbandonato Temptation Island Vip. Il cantautore è tornato sui social ed è apparso abbastanza concitato pubblicando una Stories sul suo profilo Instagram. Sarà davvero finita male tra loro? Serena Enardu ha perso la testa per il tentatore Alessandro Calabrese o l’ex tronista di Uomini e Donne e il cantante stanno cercando di depistare i telespettatori in attesa dell’inizio della seconda stagione di Temptation Island Vip?