X


Trono Classico Uomini e Donne, Giulia: “Non ho grandi ambizioni”

Scritto da , il Settembre 10, 2019 , in Uomini e Donne
foto Giulia tronista uomini e donne

Giulia Quattrociocche di Uomini e Donne parla del suo uomo ideale: la confessione

Lunedì 16 Settembre partirà ufficialmente la nuova edizione del Trono Classico di Uomini e Donne. E oggi la neo tronista Giulia Quattrociocche ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, facendo una clamorosa confessione sull’uomo che vorrebbe al suo fianco. Cosa ha detto? La ragazza, alla domanda del giornalista del magazine inerente al tipo di uomo che cerca, ha così risposto:

“Non ho grandi ambizioni e forse questo rende complesso per me trovare un uomo, sono tutti così complicati oggi! Sogno di avere tre bambini e una vita normale…”

Riuscirà a trovare proprio nel contesto di Uomini e Donne l’uomo con cui poter gettare le basi per creare una famiglia?

Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche svela: “E’ la mia prima volta in Tv”

Giulia Quattrociocche non ha mai fatto niente in Tv o nel mondo dello spettacolo prima della sua partecipazione in qualità di tronista a Uomini e Donne. E’ stata lei stessa a confessarlo senza tanti giri di parole sull’ultimo numero di Sorrisi uscito nelle edicole, aggiungendo anche un altro particolare:

“Non ho neppure una vetrina ‘social’, e non sento la necessità di averla…Se devo parlare con qualcuno preferisco uscire di casa…”

Insomma Giulia del Trono Classico pare davvero essere molto diversa dai suoi tre colleghi di trono, i quali hanno già avuto le loro esperienze televisive in passato e hanno anche un certo seguito sui social. Questo suo lato potrebbe renderla simpatica agli occhi dei telespettatori del dating show quotidiano di Canale 5?

Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia Quattrociocche parla della sua ultima relazione

La giovane tronista Giulia Quattrociocche, sempre a Tv Sorrisi e Canzoni, ha anche parlato della sua ultima relazione, non sbilanciandosi più di tanto. Difatti la giovane protagonista di UeD, alla domanda posta dal giornalista della rivista a tal proposito, ha rivelato:

“Ho avuto una lunga storia d’amore appena maggiorenne e finita quattro anni fa…”

Una relazione che potrebbe averla segnata visto la sua ultima confessione.