X


Trono Over anticipazioni, Armando Incarnato a una Dama: “Ammazzati!”

Scritto da , il Settembre 14, 2019 , in Uomini e Donne
foto armando ued

Armando Incarnato litiga con una Dama del Trono Over di Uomini e Donne

La scorsa settimana Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato hanno espresso un interesse comune per una nuova dama del Trono Over di Uomini e Donne, Valentina. Quest’ultima, però, ha preferito uscire a cena con Armando, perchè l’ex compagna di Ida Platano gli è sembrato particolarmente assente. Nella nuova registrazione del Trono Over, tenutasi nel primo pomeriggio di sabato 14 settembre, come svelato da Il Vicolo delle News, Valentina e Armando Incarnato hanno litigato. La nuova Dama di Uomini e Donne ha interrotto definitivamente la conoscenza con il Cavaliere: in studio ha spiegato i motivi che l’hanno portata a prendere questa decisione e hanno litigato in modo molto animato. Secondo la sua versione, con Armando si sono scambiati diversi messaggi in cui lui le avrebbe scritto ad un certo punto “Ammazzati”. L’uomo ha provato a difendersi e ha dovuto fronteggiare l’indignazione di tutti i presenti alla puntata.

Trono Over di Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma Galgani in lacrime per Jean Pierre

Nonostante le delusioni amorose, sembra che per Gemma Galgani sia arrivato il momento di tornare a sorridere accanto ad un nuovo compagno. Le anticipazioni del Trono Over hanno parlato di una nuova fiamma nella vita dell’ex compagna di Giorgio Manetti. Nella nuova puntata di Uomini e Donne registrata oggi, Gemma Galgani si è seduta al centro dello studio con Jean Pierre, Franco e Gianfranco. Maria De Filippi ha mandato in onda l’esterna con Franco che non è stata particolarmente soddisfacente: dopo una cena e una passeggiata, il Cavaliere si è dimostrato freddo nei suoi confronti e in puntata Gemma ha deciso di interrompere la conoscenza. Con Jean Pierre e Gianfranco la conoscenza, invece, continua. In puntata, il primo ha discusso con Anna Tedesco: quest’ultima ha svelato che durante un ballo, l’uomo le avrebbe detto di non provare interesse alcuno nei confronti di Gemma Galgani che è scoppiata a piangere, poichè rimasta molto delusa dal suo comportamento. Ma non è stata la sola a versare lacrime: anche Ida Platano ha pianto per colpa di Riccardo Guarnieri dopo un duro confronto. Questo momento è stato interrotto da una lieta notizia: la coppia formata da Raimondo e Loredana si è fidanzata e hanno deciso di lasciare la trasmissione della De Filippi per continuare la loro conoscenza lontano dalle telecamere. Barbara De Santi, invece, è uscita con Stefano, ma ha confessato di non essere attratta fisicamente, ma mentalmente. Nonostante ciò, i due hanno deciso di continuare la conoscenza e le polemiche non sono mancate.

Anticipazioni Trono Over: Gianni Sperti incastra un nuovo Cavaliere di Uomini e Donne

Durante la registrazione del Trono Over, Gianni Sperti ha incastrato un nuovo Cavaliere di nome Enzo. L’uomo ha intrapreso una conoscenza con la dama Pamela, ma ha deciso di rallentare la conoscenza perchè dovrà andare a Budapest per risolvere alcune situazioni che lo terrà lontano circa un mese e mezzo. Pamela ci è rimasta particolarmente male. A furia di indagare, come svelato da Il Vicolo delle News, si è scoperto grazie a Gianni Sperti, che Enzo ha delle conoscenze estive da chiudere e su richiesta di mostrargli il telefono, l’uomo si sarebbe rifiutato.