X


Trono Over: Giorgio Manetti insinua un dubbio su Gemma Galgani

Scritto da , il Settembre 27, 2019 , in Uomini e Donne
foto manetti riveazione

Gemma Galgani di Uomini e Donne Over: la frecciata di Giorgio Manetti

Giorgio Manetti ha rilasciato oggi un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Vero. E in questa circostanza è tornato a parlare della sua ex fidanzata Gemma Galgani, non andandoci affatto giù leggero. Cosa ha detto? Il giornalista del settimanale ha chiesto all’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne come sono i rapporti con quest’ultima. E a quel punto l’uomo, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha risposto a tono:

“Una risposta non c’è…Non capisco come faccia a dire agli italiani che stia cercando l’amore…”

Successivamente il giornalista di Vero gli ha domandato se comunque Gemma riuscirà prima o poi a trovare l’amore. Ma il fiorentino è sembrato un po’ scettico a tal proposito, ironizzando: “Lo scopriremo strada facendo, fra una decina di anni…”

Trono Over Uomini e Donne, Giorgio Manetti su Gemma Galgani: “Ci sono rimasto malissimo”

L’ex cavaliere di UeD, nell’intervista rilasciata a Vero, è sembrato essere davvero un fiume in piena nel momento in cui il giornalista gli ha chiesto un parere su Gemma Galgani. E dopo aver insinuato che la dama del dating show non starebbe cercando l’amore, dando quindi ragione all’opinionista Tina Cipollari, ha anche parlato nuovamente del giorno in cui si sono lasciati: il 4 Settembre 2015. Lei, come tutti si ricorderanno, ha annunciato in puntata l’intenzione di voler interrompere la storia con Giorgio Manetti perchè non si sarebbe sentita amata. Una dichiarazione che l’ha fatto molto soffrire, tanto che anche a distanza di oltre 4 anni Giorgio Manetti ha rivelato al settimanale: “Quando ho sentito quelle parole di Gemma ci sono rimasto malissimo…” Una scelta di cui la stessa donna, la quale ieri ha dato scandalo a UeD con la sua sfilata sopra le righe, si è poi pentita di aver preso.

Giorgio Manetti al Grande Fratello Vip? “Mai”

Giorgio Manetti è stato spesso e volentieri accostato al cast delle prime tre edizioni del GF Vip. Rumor che poi non si sono concretizzati visto che il pubblico a casa non ha mai avuto il piacere di vederlo oltrepassare la famosa porta rossa della Casa di Cinecittà. Ma se arrivasse la proposta da parte degli autori del programma accetterebbe? A quanto pare no, spiegando anche il perchè al settimanale Vero: “Non ce la farei a sopportare certe situazioni…” Giorgio del Trono Over, per i pochi che non lo sapessero, è stato molto vicino a entrare nel cast de L’Isola dei Famosi, ma qualcosa è poi andato storto: “Probabilmente qualcuno ha bloccato la mia presenza…” Chi potrebbe avergli messo il bastone tra le ruote?