X


Trono Over UeD: Simona Ventura sorprende Sossio e Ursula

Scritto da , il Settembre 6, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Simona Ventura a Tv Talk

Simona Ventura scrive a Sossio e Ursula del Trono Over: il gesto sorprende

Oggi Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno avuto una sorpresa che ha fatto loro molto piacere. Cos’è successo? La popolare conduttrice Simona Ventura ha contattato la coppietta nata nelle quattro mura dello studio del Trono Over di Uomini e Donne su instagram. Difatti la conduttrice, avendo avuto modo di conoscerli bene a Temptation Island Vip, ha colto la palla al balzo per chiedere loro come stessero in quest’ultimo periodo di grande attesa: tra poco più di un mese diventeranno genitori di una bellissima bambina. Un interessamento questo che ha sorpreso tutti i fan della Ventura, i quali hanno subito pensato che sia diventata ormai amica della coppietta di UeD. Sarà invitata al loro futuro matrimonio?

Uomini e Donne Over, Ursula Bennardo e Sossio Aruta alla Ventura: “Sei nel nostro cuore”

Ursula Bennardo e Sossio Aruta, evidentemente molto sorpresi di essere stati contattati su instagram da Simona Ventura, la quale ha voluto chiedere loro come stessero in questo particolare momento della loro vita, hanno voluto risponderle affettuosamente:

“Siamo felici e non vediamo l’ora nasca la nostra stellina…Sei nel nostro cuore…Simo”

Successivamente Ursula Bennardo, a chi le ha chiesto sul social fotografico come sarà sua figlia, ha così risposto: “Uguale a me, ma con gli occhi del papà…” La donna non ha poi smentito un suo ritorno in Tv dopo il parto, magari proprio dove tutto è iniziato: Uomini e Donne. Difatti la donna, a tal proposito, ha confessato schiettamente:

“Il nostro amore è nato sotto ai riflettori, tanta gente ci vuole davvero bene e sarà giusto far vedere loro anche il frutto del nostro amore…”

Anticipazioni Uomini e Donne: Ursula Bennardo pensa al GF Vip

Ursula Bennardo, giorni fa, ha fatto molto parlare perchè su instagram ha ammesso di aver avuto dei problemi iniziali con Sossio. Problemi però superati in quanto il loro amore è stato travolgente. Ma non è finita qua perchè l’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne ha sorpreso molto i suoi tanti fan anche per una sua dichiarazione fatta al settimanale Nuovo. Di cosa si tratta? La donna, durante l’intervista rilasciata alla rivista, non ha nascosto di avere un sogno in particolare: partecipare alla quarta edizione del Grande Fratello Vip. Che la donna, dopo il parto, possa entrare nella casa più spiata dagli italiani?