X


Trono Over, Ursula Bennardo e Sossio Aruta: la toccante confessione

Scritto da , il Settembre 4, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Sossio Ursula crisi

Ursula di Uomini e Donne Over svela: “Io e Sossio volevamo scappare”

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, tra tanti alti e bassi, stanno insieme ormai da oltre 1 anno e mezzo. All’inizio della loro storia nessun telespettatore del Trono Over di Uomini e Donne ci avrebbe mai scommesso un euro, e, invece, hanno sorpreso tutti, tanto che tra meno di un mese diventeranno anche genitori. Tuttavia Ursula di UeD Over non ha certo nascosto i problemi avuti inizialmente con Sossio, asserendo poco fa su instagram:

“Tutto è iniziato 18 mesi fa…Chi l’avrebbe mai detto…Un anno e mezzo intenso, ci siamo scelti e riscelti superando tanto anzi troppo, tanto da pensare ‘cavolo, è vero amore!’. Volevamo scappare da un amore che ci stava chiamando ma alla fine è proprio vero che il destino ne sa più di noi!”

A quel punto i fan si sono riversati sui social per fare loro i complimenti.

Uomini e Donne Over, Ursula Bennardo e Sossio Aruta: “Siamo più forti che mai”

Oggi Ursula di Uomini e Donne Over pare davvero essere un fiume in piena. E dopo aver svelato giorni fa il segreto dell’amore con Sossio così puro e genuino, e aver ammesso poco fa su instagram i loro iniziali problemi, ha anche fatto un’altra confessione che ha mandato in brodo di giuggiole i loro tantissimi fan. Cosa ha detto? L’ex dama del Trono Over di UeD, con estrema schiettezza, ha dichiarato sul social fotografico:

“Oggi io e Sossio siamo qui, più forti che mai aspettando la nascita della nostra principessa che sono sicura ci farà innamorare sempre di più! Sossio, ti amo…”

Parole che sicuramente riempiranno di gioia il cuore del compagno, che spesso e volentieri ha fatto dediche davvero molto romantiche alla sua amata, la quale presto lo renderà padre per la terza volta.

Anticipazioni Uomini e Donne: Ursula e Sossio torneranno in studio per presentare la bambina?

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, tra poco più di un mese, daranno la vita alla loro prima figlia insieme. E sono stati tanti i fan a chiedere sui social alla redazione di Uomini e Donne di invitare la coppietta in studio subito dopo questo evento per presentare la bambina anche al grande pubblico. Gli autori prenderanno in esame questa richiesta?