X


Trono Over Uomini e Donne, Armando Incarnato: “Sono innamorato di…”

Scritto da , il Settembre 26, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Armando Incarnato Trono Over oggi

Armando Incarnato di Uomini e Donne: “Sono innamorato di mia figlia Michelle”

Uno dei cavalieri del parterre maschile del Trono Over di Uomini e Donne che non è mai molto fortunato nelle conoscenze è Armando Incarnato: polemico, verace, quasi sempre pronto ad alzare il tono della voce, quest’anno ha fatto una promessa ovvero di ragionare di più sulle cose prima di sbottare. Promessa fatta a sua figlia Michelle, luce dei suoi occhi e unica ragione di vita, che nella passata stagione, vedendolo piuttosto arrabbiato, gli ha scritto una lettera per confessargli di essersi spaventata. “Sono letteralmente innamorato di mia figlia Michelle” ha confessato Armando a Uomini e Donne Magazine, “è l’amore della mia vita e posso giurare che non metterò più una donna davanti a lei. In passato è successo”.

Uomini e Donne: Armando svela perché ha deciso di tornare al Trono Over

A Uomini e Donne Armando ha conosciuto Noel Formica (che ora sta con Stefano Torrese) e ha avuto diversi battibecchi con Riccardo Guarnieri, che, nonostante la sua storia con Ida sia finita, continua a rivangare il passato. Di certo non è stato fortunato, Armando Incarnato, e quest’anno ha deciso di tornare al Trono Over per darsi un’altra possibilità: “Vorrei conoscere la donna che possa essere quella giusta. L’anno scorso la mia relazione è finita male”. Riuscirà Armando a trovare una dama che gli rubi il cuore? “Per ora non dico il nome, ma c’è una dama che mi interessa in particolare”.

Armando del Trono Over si racconta: “Quando mi innamoro divento un’altra persona”

Un Riccardo Guarnieri sconvolto è protagonista delle anticipazioni del Trono Over per via del bacio tra Ida e Armando. I due continuano a frequentarsi e soltanto il tempo potrà dire se le proverbiali rose fioriranno oppure no. A Uomini e Donne Magazine, nel mentre, Armando racconta com’è quando è innamorato: “Divento un’altra persona e antepongo il partner a me stesso. Quando una coppia riesce a farlo allora possono stare insieme tutta la vita”.