X


Trono Over Uomini e Donne, Pamela vicina a Enzo: il gesto sorprende

Scritto da , il Settembre 25, 2019 , in Uomini e Donne
foto Pamela Barretta

Pamela Barretta di Uomini e Donne riceve una gradita sorpresa che spiazza i fan

Pamela Barretta è sempre molto attiva su instagram. E in mattinata ha pubblicato un video che ha lasciato i suoi numerosi supporter davvero senza parole. Di cosa si tratta? In pratica la dama del Trono Over di Uomini e Donne, nel video pubblicato sul social fotografico, ha mostrato di aver ricevuto un bellissimo mazzo di rose rosse, scrivendo nella didascalia: “Rose rosse per me”. Ovviamente i supporter, appena hanno visto questo suo post, sono andati in brodo di giuggiole. E proprio di questo bellissimo gesto ne ha parlato giusto poco fa in puntata, confessando che questo mazzo di rose gliele ha fatte trovare in camerino il nuovo cavaliere Enzo. Lui riuscirà a farle dimenticare Stefano Torrese?

Uomini e Donne Over anticipazioni: Pamela Barretta innamorata di Enzo?

Nelle anticipazioni di Uomini e Donne Over riportate in queste ore da Il Vicolo, grande attenzione è stata posta su Pamela Barretta. Difatti quest’ultima, per tutta la durata dell’ultima registrazione del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, ha ballato solo con il cavaliere Enzo. Le talpine del blog di gossip hanno anche notato che Pamela Barretta avrebbe più volte preso la mano di lui, oltre al fatto che sembra abbia guardato con i classici occhi a cuoricino l’uomo. Una notizia che ovviamente ha reso felici i tantissimi fan del Trono Over. Insomma pare davvero che la donna abbia un nuovo amore nella sua vita. Questa loro frequentazione potrebbe portarli a lasciare presto il programma?

Pamela Barretta criticata da un’ex dama del Trono Over: “Hai poca classe”

Pamela Barretta ha pubblicato in queste ore un suo selfie dal dietro le quinte di UeD Over. E tra i vari commenti anche l’ex dama Simona ha voluto dire la sua, non andandoci affatto giù leggera. Cosa ha detto? In pratica quest’ultima l’ha attaccata, asserendo: “Hai poca classe, e la voce non aiuta…” Un commento notato da Pamela del Trono Over, la quale ha voluto risponderle per le rime: “Hai fatto una figura del cavolo…Vai via dal mio profilo che non sei gradita…” Come mai ci sarà tutta questa acredine tra le due donne?