X


Uomini e Donne anticipazioni: Pamela ha un nuovo amore, Ida in lacrime

Scritto da , il Settembre 25, 2019 , in Uomini e Donne
foto Pamela e Ida a Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri fa una scenata di gelosia a Ida Platano nel Trono Over di UeD

Uomini e Donne è tornato a far compagnia al pubblico di Canale5 da appena due settimane e il salotto di Maria De Filippi si è già infuocato. La puntata odierna del talk dei sentimenti Mediaset punterà i riflettori su Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Ida in questi giorni avrebbe iniziato a sentire due cavalieri: Armando e Ivan. Con quest’ultimo non ci sarebbe in realtà nulla di più che un’amicizia. Ida infatti si sarebbe sfogata con lui telefonicamente, con Armando Incarnato invece ci sarebbero i presupposti per iniziare una storia. Ida Platano confesserà di aver sentito il cavaliere più volte e che sarebbe stata invitata a cena da lui. L’incontro tra i due però non ci sarebbe ancora stato. Riccardo Guarnieri non prenderà bene la novità e farà una scenata di gelosia alla ex. Segno che pensa ancora a Ida?

Ida Platano piange per Riccardo Guarnieri: è ancora amore tra i due?

Riccardo Guarnieri accuserà duramente Ida Platano nella prossima puntata del Trono Over, in base alle anticipazioni di Uomini e Donne. La dama di Brescia, toccata dalle parole dell’ex, scoppierà in lacrime e lascerà lo studio per sfogarsi in bagno. Sarà Ivan a raggiungerla per consolarla, mentre Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri si scontreranno in studio. Dalla parte di Ida si schiereranno non solo Gianni e Tina, ma anche Veronica, attuale frequentazione di Riccardo. La dama consiglierà a Guarnieri di portare più rispetto all’ex compagna. Intanto nella registrazione di ieri di Uomini e Donne Ida ha sconvolto Riccardo con un gesto.

Anticipazioni Uomini e Donne: Pamela Barretta vicina a un nuovo cavaliere

Al centro delle prossime puntate del Trono Over ci sarà anche Pamela Barretta che, nei giorni scorsi ha smascherato Stefano e Noel. Le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne svelano che la dama confesserà di aver iniziato a sentire un nuovo cavaliere: Enzo. Grazie a lui avrebbe archiviato l’idea di lasciare il programma condotto da Maria De Filippi.