X


Un posto al sole, scoop: Luca Turco sposa Giorgia Gianetiempo?

Scritto da , il Settembre 11, 2019 , in Soap
foto Luca Turco Giorgia Gianetiempo

Anticipazioni Un posto al sole, Niko e Rossella: gli attori si sposano?

29 anni lui, 22 lei. Luca Turco e Giorgia Gianetiempo, Niko e Rossella di Un posto al sole, hanno appena trascorso un’estate da sogno tra avventura e spiagge mozzafiato. I due attori fanno coppia fissa ormai da diverso tempo e hanno da poco iniziato a convivere, con una casa ancora da personalizzare. Sulle pagine di Nuovo Tv, Luca Turco ha parlato proprio della convivenza, dell’amore e del suo futuro con Giorgia Gianetiempo, Rossella di Un posto al sole. Il matrimonio potrebbe essere il prossimo passo per la coppia di attori, forse nemmeno poi così lontano. Quel che è certo è che Niko di Un posto al sole sogna di diventare papà in futuro:

“Certo, un giorno avremo figli ma ci vorrà tempo. Per ora siamo ancora incoscienti e abbiamo voglia di divertirci. Costruire una famiglia vuol dire programmarla, pensarci bene. Aumenteranno le responsabilità e le ansie”.

Un posto al sole, Luca Turco parla di Giorgia: “Ci sono alti e bassi”

Il matrimonio e i figli sono tra i progetti di Luca Turco e Giorgia Gianetiempo, ma non nell’immediato. La coppia dopo due anni d’amore ha deciso di fare un passo importante come andare a vivere insieme. Proprio sulla convivenza Niko Poggi di Un posto al sole ha ammesso:

“Ci sono alti e bassi, ma è bello litigare per sciocchezze e subito dopo fare pace […] La convivenza mette a dura prova rispetto a un rapporto di coppia dove ognuno la sera va a dormire a casa propria”.

Anche se le discussioni quotidiane sull’ordine e la casa non mancano, Luca Turco e Giorgia Gianetiempo continuano ad essere una coppia innamorata e felice.

Luca Turco di Un posto al sole: i nuovi progetti lavorativi dell’attore

Per quanto riguarda la professione, Luca Turco ha ammesso che oltre a Un posto al sole, che vedrà l’inattesa decisione di Mia nelle nuove puntate, ha girato anche una web serie prodotta da Maria De Filippi. L’attore ha lavorato al fianco di Giulia De Lellis e ha anticipato che il suo personaggio nella serie è decisamente diverso da quello di Niko Poggi.