X


Un posto al sole, trame settimana prossima: una scelta inevitabile

Scritto da , il Settembre 28, 2019 , in Soap
Foto Un posto al sole cast

Anticipazioni Un posto al sole dal 30 settembre al 4 ottobre: la decisione di Alex

Un posto al sole continua a mantenere il suo zoccolo duro di telespettatori nonostante vada in onda da più di venti anni ormai. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 30 settembre al 4 ottobre svelano che Alex sarà costretta a compiere una scelta inevitabile. La ragazza incassa piuttosto bene la notizia dell’assunzione di Anita alla radio. Marina Giordano si avvicina sempre di più a Fabrizio: sta nascendo un amore? Guido e Mariella affrontano la convivenza con Vittorio. Roberto vorrebbe che Filippo si trasferisse da lui. Renato non riesce a togliersi dalla testa Adele. Nelle nuove puntate di Un posto al sole, Filippo e Serena scopriranno che il loro momento di crisi ha avuto delle ripercussioni anche sulla piccola Irene. Renato è convinto che Adele possa ricambiare i sentimenti che prova per lei. Il rapporto tra Marina e Fabrizio si fa sempre più stretto.

Un posto al sole, trame settimana prossima: Marina innamorata?

Alex, dopo aver trascorso un piacevole pomeriggio con la mamma e la sorella, riceve un’amara sorpresa. Vittorio ancora non sa cosa ha scoperto Alex riguardo alla sua relazione clandestina con Anita. Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana Alex si chiuderà in se stessa e prenderà una decisione dolorosa. Renato compie un passo falso con Adele. Roberto cerca di far riflettere Marina ma la donna ha intenzione di abbandonarsi al nuovo amore. Renato sfoga il suo nervosismo per il rifuto di Adele su Diego e la povera Nadia. Vittorio non riesce a capire i motivi che hanno spinto Alex a lasciarlo. La ragazza, intanto, prende un’altra inaspettata decisione.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime puntate: crisi nera tra Filippo e Serena

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole svelano che Alex lascerà il suo lavoro al Caffè Vulcano. Intanto è crisi nera tra Filippo e Serena. I due non sembrano in grado di recuperare il loro rapporto. Una proposta di Denis spiazza Giulia. Le sorelle Parisi si apprestano a lasciare Palazzo Palladini. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.