X


Una Vita, spoiler nuove puntate: il piano di Diego e Blanca

Scritto da , il Settembre 8, 2019 , in Soap
Foto Una Vita Diego e Blanca

Anticipazioni Una Vita dal 9 al 14 settembre: la furia di Samuel

Una Vita va in onda dal lunedì al venerdì pomeriggio su Canale5 e il sabato in prima serata. Le anticipazioni di Una Vita dal 9 al 14 settembre svelano che ad Acacias 38 i colpi di scena si susseguiranno. Moises sta sempre peggio e Blanca e Diego sono molto preoccupati. Arturo è disperato perché non ricorda più com’è fatta la sua amata. Guilen lascia il caso di Moises a un altro specialista. Lucia è sempre più attratta da Samuel. Felipe rassicura Silvia: il pm può lasciare Blasco in prigione. Arturo vede dei fasci di luce. Samuel minaccia Guilen, vuole ucciderlo ma Inigo lo ferma in tempo. Nelle prossime puntate di Una Vita il dottore confesserà a Diego e Blanca che è stato Samuel a causare la malattia del bambino. I due sono sconvolti e capiscono che non hanno tempo da perdere: devono fuggire.

Una Vita, anticipazioni prossima settimana: un insegnante per Arturo

Nelle puntate di Una Vita della prossima settimana, Silvia assume Javier, un insegnante per non vedenti, per aiutare Arturo che ha perso la vista. Felipe comunica a Silvia che Blasco verrà rilasciato. Ora lei dovrà testimoniare al processo. Diego e Blanca progettano un piano segreto con l’aiuto di Riera. L’insegnante di Arturo è un complice di Blasco! L’uomo viene finalmente condannato. Diego cerca di uccidere Samuel ma Blanca riesce a fermarlo. Si celebra il battesimo di Moises che viene consegnato in braccio a Riera. Blanca e Diego arrivano alla pensione e scoprono che Riera e il piccolo non ci sono.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: arriva la domestica Maria

Le anticipazioni spagnole di Una Vita annunciano l’ingresso di uno strano personaggio ad Acacias 38: è Maria, la domestica del dottor Baeza. La donna prenderà subito confidenza con gli abitanti della soffitta. Ben presto, però, mostrerà un atteggiamento ostile verso Higinio. L’appuntamento con Una Vita è dal lunedì al venerdì alle 14:15 su Canale5 e il sabato in prima serata.