X


Anticipazioni Una Vita, prossime puntate: Arturo perde la vista

Scritto da , il Settembre 1, 2019 , in Soap
foto Silvia e Arturo Una Vita

Una Vita, anticipazioni 2-7 settembre: Arturo Valverde rimane cieco

Nelle prossime puntate di Una Vita Arturo Valverde deciderà di operarsi, qualcosa però non andrà per il verso giusto. Al suo risveglio il colonnello continuerà a non vedere, i medici comunicheranno a Silvia che l’operazione non è andata bene, ma la donna non dirà nulla al futuro sposo. Nelle puntate dal 2 al 7 settembre di Una Vita, la Reyes consiglierà al marito di assumere un assistente per ciechi per aiutarlo. Nel frattempo a Una Vita Diego apprenderà da Riera che l’uomo che li ha aggrediti durante la loro fuga da Acacias era stato assoldato da Samuel. Il più piccolo degli Alday giocherà d’anticipo e rapirà il piccolo Moises. poco dopo Samuel confesserà che il bambino è stato ricoverato in ospedale a causa della febbre alta e degli attacchi di vomito. Blanca però inizierà ad avere dei terribili sospetti.

Anticipazioni Una Vita, puntate prossima settimana: Moises è in pericolo

Blanca sarà intenzionata a tutti i costi a far uscire Moises dall’ospedale nelle puntate della prossima settimana di Una Vita. La ragazza inizierà a sospettare che i medici in realtà stiano avvelenando il figlio. Nelle nuove puntate di Una Vita infatti il medico corrotto da Samuel cercherà di ribellarsi, roso dai sensi di colpa. Nel frattempo Lolita romperà per sbaglio il tergilune di Antonito. Intanto Lucia tornerà dal suo viaggio e nelle nuove puntate di Una Vita confesserà a Felipe di aver ricevuto una grossa eredità da parte di un conoscente del padre di cui però lei non ha memoria. Cosa si cela nel suo passato? Pena, dopo i fatti delle ultime puntate, sarà scagionato e accetterà la proposta di Inigo di diventare socio de La Deliciosa.

Spoiler Una Vita, puntate spagnole: ad Acacias arriva padre Telmo

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che presto arriverà un nuovo personaggio ad Acacias 38: padre Telmo. Il sacerdote sarà incaricato di sorvegliare Lucia, che nasconde un losco passato. L’uomo però finirà per innamorarsi della cugina di Celia. Il loro sarà un amore a dir poco tormentato in base quanto confermano le anticipazioni straniere di Una Vita.