X


Unomattina in Famiglia, Monica Setta: “Tanti dolori mi hanno cambiata”

Scritto da , il Settembre 30, 2019 , in Personaggi Tv
foto Monica Setta mattina

Monica Setta confessa: “Dopo tanti dolori sono meno aggressiva e più dolce”

Monica Setta e Tiberio Timperi sono i padroni di casa di Unomattina in Famiglia, il programma più longevo della Rai che va in onda il sabato e la domenica mattina. La coppia Setta-Timperi funziona a giudicare dagli ottimi ascolti registrati dal programma di Rai1 in questo inizio di stagione. Monica Setta, intervistata dal settimanale Vero, ha dichiarato di essere cambiata molto negli ultimi tempi: prima avrebbe fatto fuoco e fiamme pur di affermare un suo principio. Ora, invece, è diventata meno aggressiva e più dolce ed ama andare d’accordo con tutti. A cosa è dovuto questo cambiamento? Risponde la giornalista di Rai1:

“Negli ultimi anni è mancato mio padre per un brutto tumore ai polmoni e io stessa ho avuto una diverticolite acuta nel marzo 2016 che mi avrebbe portato alla morte se non fossi stata operata in tempo. Inoltre ho divorziato dal padre di mia figlia. Insomma, tanti dolori hanno cambiato il mio carattere”.

Unomattina in Famiglia: Monica Setta parla del rapporto con Tiberio Timperi

Monica Setta è cambiata molto negli ultimi anni a causa dei tanti dolori vissuti. La sua priorità è la figlia Gaia ma, forse, è tornato anche l’amore: “Sarà l’autunno a farmi capire se è vero amore…”. Monica Setta conduce Unomattina in Famiglia con Tiberio Timperi (nella puntata di ieri la Setta ha fatto una gaffe su Timperi). Ecco cosa pensa di lui:

“Con me è stato estremamente professionale e, soprattutto, molto sensibile sul piano dei rapporti umani. Siamo schietti e diretti. Forse lui, per sua stessa ammissione, è più pigro di me, mentre io farei mille cose in un’ora”.

Monica Setta, da qui a maggio, vorrebbe raccontare l’Italia che vive di fatti semplici e quotidiani.

Monica Setta: le sue parole su Carlo Conti, Mara Venier e Barbara d’Urso

Monica Setta guarda tanta tv, adora Carlo Conti. Quando si vuole divertire guarda i programmi di Barbara d’Urso ai quali ha partecipato molto volentieri come ospite per due anni. Ma la protagonista della tv che la fa emozionare è Mara Venier:

“Mara è la regina delle emozioni. Donna autentica e dolce. Fu lei a portarmi la prima volta a Domenica In nel 2005”.

L’appuntamento con Unomattina in Famiglia è ogni weekend su Rai1.