X


Uomini e Donne: Beatrice Valli pronta per le nozze e il terzo figlio

Scritto da , il settembre 11, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Marco Fantini Beatrice Valli

Uomini e Donne: Beatrice Valli felice? “Manca ancora qualcosa”

Beatrice Valli è stata un fiume in piena su Instagram. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, legata da anni a Marco Fantini, dal quale ha avuto la piccola Bianca, ha risposto alle domande dei suoi follower e sulla felicità ha ammesso:

“Sono felice si, anche se manca ancora qualcosa”.

A cosa si riferisse l’ex corteggiatrice di UeD resta un mistero. Beatrice Valli sogna il matrimonio con Marco Fantini, oppure la ragazza vuole realizzarsi professionalmente, magari con un impegno televisivo? Quel che è certo è che i fans della coppia formata da Beatrice e Marco sognano le nozze per loro e su Instagram continuano a chiedere notizie proprio su un possibile matrimonio. Beatrice Valli ha ammesso riguardo alla mancata proposta di matrimonio di Marco Fantini:

“Ci sta lavorando da tanto tempo […] Dobbiamo fare tutte finta di nulla e vediamo quanto tempo passerà ancora! Per me il Marchini ci stupirà tutte”.

Marco Fantini e Beatrice Valli avranno un altro figlio? La confessione

Anche se la proposta di matrimonio non è ancora arrivata, su una cosa Beatrice Valli sembra essere sicura: avere un terzo figlio. L’ex protagonista di UOMINI E DONNE ha risposto con un “si” a caratteri cubitali alla domanda di un followers sulla possibilità di avere un altro figlio da Marco Fantini. La sorella di Ludovica Valli tra poco diventerà nuovamente zia e non ha esitato a parlare delle sue due gravidanze, sottolineando di aver preso diversi chili: 28 con Ale, e 16 mentre aspettava Bianca. Beatrice Valli ha raccontato di aver dovuto attendere 4-5 mesi prima di riuscire a infilare di nuovo i suoi vecchi abiti dopo la sua seconda dolce attesa.

Gossip Uomini e Donne: Beatrice Valli sogna di tornare in televisione

Per quanto riguarda il suo futuro professionale Beatrice Valli non ha nascosto che le piacerebbe tornare in tv dopo Uomini e Donne e ha risposto alla domanda di un followers su un ritorno sul piccolo schermo così: “Amerei”. Intanto di recente un protagonista di Temptation Island ha parlato di Beatrice Valli.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *