X


Uomini e Donne, Clarissa Marchese incinta: le parole di Federico

Scritto da , il Settembre 28, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Clarissa Marchese incinta Federico

Clarissa Marchese è incinta! Le sue parole: “Ora possiamo gridarlo al mondo intero!”

E’ notizia di pochi minuti fa: Clarissa Marchese è incinta. Presto lei e Federico Gregucci diventeranno genitori per la prima volta coronando un sogno d’amore iniziato a Uomini e Donne e cresciuto come non mai al di fuori, nel mondo reale. La coppia non si è mai macchiata di scandali e/o episodi spiacevoli continuando la loro vita tra amore, lavoro e il sole di Miami dove vivono da un po’ di tempo a questa parte. Clarissa ha annunciato di essere incinta sui social, ovviamente, con un bel messaggio che avrà fatto davvero felici i fan della coppia definita ‘Marchesucci’: “Finalmente possiamo gridarlo al mondo intero. Io e Federico già amiamo alla follia il nostro bimbo (o la nostra bimba).

Federico Gregucci di Uomini e Donne: “Io e Clarissa presto saremo in tre”

Non di cronaca nera vive l’uomo moderno bensì di gossip e notizie positive. A darne una, dopo l’incidente di Eleonora Rocchini, ci ha pensato Clarissa Marchese, ex Miss Italia e tronista di Uomini e Donne, che ha annunciato sul suo profilo Instagram di essere incinta di cinque mesi. Una notizia che ha fatto esplodere i fan di gioia. Anche suo marito, Federico Gregucci, ha affidato ai social tutta la sua felicità di diventare presto padre a tutti gli effetti: “Presto saremo in tre! Da un amore così grande non poteva che nascere una cosa così bella”.

Uomini e Donne, Clarissa Marchese incinta: “Ora si vede il pancione”

Ebbene sì, Clarissa Marchese e Federico Gregucci presto saranno genitori! Ad annunciarlo sono stati proprio i diretti interessati sui social. Neanche a dirlo lei è al settimo cielo e in un paio di Instagram story ha confessato che ora si vede il pancione e che alcune sue fan avevano iniziato (giustamente) a pensare che forse la lieta novella sarebbe stata presto annunciata con il carico di felicità che ne consegue.