X


Uomini e Donne: Claudia Dionigi si prende gioco di Lorenzo Riccardi

Scritto da , il Settembre 6, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Claudia Dionigi

Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne preso in giro da Claudia Dionigi: ecco perchè

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi formano una delle coppie più amate dai fan del Trono Classico di Uomini e Donne. E il loro amore pare essere molto forte, tanto da indurre a far pensare ai loro supporter che potrebbero rimanere insieme per tanto tempo. Il rapporto di Claudia e Lorenzo però è anche molto scherzoso: spesso e volentieri si prendono in giro, come è successo in queste ultime ore. Difatti Lorenzo Riccardi, qualche ora fa, ha pubblicato su instagram delle sue foto da piccolo. Foto viste anche dalla sua fidanzata Claudia, la quale ha preso la palla al balzo per prenderlo in giro, scrivendogli: “Viso da angioletto…Sì, sì, proprio…” Insomma sembra davvero che quest’ultima sia convinta che il suo fidanzato, anche da piccolo, fosse un vero e proprio ‘diavoletto’ come da grande. Avrà ragione?

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi commette una gaffe: Andrea Zenga interviene

Lorenzo Riccardi, dopo aver pubblicato delle sue foto da piccolo su instagram ed essere stato preso in giro dalla fidanzata Claudia Dionigi, ha commesso un’incredibile gaffe. Difatti l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato una foto sul social fotografico con indosso la maglietta della Juventus. Peccato che la sua fede sia un’altra, tanto da scrivere nella didascalia della suddetta immagine:

“Raga non sono juventino…ma capitemi la maglia è di @cristiano ed è pure autografata…”

Una giustificazione che non ha però convinto l’ex partecipante alla prima edizione di Temptation Island Vip, Andrea Zenga, il quale, sotto l’immagine ‘incriminata’, ha voluto scrivergli: “No Lore per favore non indossarla più fa male agli occhi…”

Anticipazioni Uomini e Donne: Lorenzo e Claudia tornano in studio?

Oggi ci sarà la seconda registrazione di Uomini e Donne. E sono stati tanti i fan a dichiarare sui social di sperare che Maria De Filippi chiami in studio la coppietta composta da Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, il quale è finito nella bufera in questi giorni per un suo post in cui ha deriso una persona su un treno. La redazione del programma li accontenterà? I due fidanzatini potrebbero essere presenti nella puntata di oggi per raccontare la loro storia d’amore?