X


Uomini e Donne Over, Ida Platano ammette: “Mi sono persa varie volte”

Scritto da , il agosto 23, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Ida Uomini e Donne confessione

Ida Platano del Trono Over confessa: “La mia vita come le montagne russe”

Tra poche settimane tornerà in onda su Canale 5 la nuovissima edizione di Uomini e Donne Over. E ovviamente l’attesa da parte dei telespettatori è tanta. Ma non è finita qua perchè una delle protagoniste della trasmissione ha fatto molto parlare in queste ore per via di un suo lunghissimo post scritto su instagram. Chi? Ida Platano. Quest’ultima ha dapprima pubblicato un suo selfie in cui si è mostrata sorridente, e nella didascalia ha voluto fare un’importante rivelazione sulla sua vita, dichiarando:

“La mia vita è stata come un lungo giro sulle montagne russe. È stato un viaggio durante il quale ammetto di essermi persa varie volte, ma sono tornata, ho ritrovato me stessa…”

Insomma Ida di UeD pare finalmente aver trovato la serenità perduta. Che la donna sia riuscita a voltare pagina dopo la fine della storia con Riccardo?

Uomini e Donne Over: Ida Platano ringrazia i fan

Ida Platano, dopo aver ammesso su instagram di essere riuscita a ritrovare se stessa in quest’ultimo periodo, ha anche colto la palla al balzo per ringraziare tutti i suoi numerosissimi fan che non le hanno mai fatto mancare l’appoggio anche nei momenti più bui, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Partiamo con un GRAZIE, un grazie che è infinito, per tutto il supporto e il sostegno che mi avete dato fin dal principio, ci sono state tantissime persone che mi hanno capita e apprezzata per quella che sono e ve ne sono infinitamente grata…”

Parole che ovviamente hanno commosso molti i fan della dama del Trono Over di Uomini e Donne, i quali si sono immediatamente precipitati sui social per ringraziarla sentitamente, rinnovandole la stima.

Gemma Galgani fa i complimenti a Ida Platano: “Bella”

Che Ida Platano e Gemma Galgani abbiano costruito una vera e sincera amicizia sicuramente non sarà un mistero per nessuno. E anche in queste ore Gemma di Uomini e Donne ha voluto scrivere un bel commento sotto una sua foto, asserendo: “Bella Ida e brava la fotografa…” Un post apprezzatissimo dai fan dell’ex fidanzata di Riccardo, i quali hanno messo tantissimi like. Comunque sia Ida Platano, in questi ultimi giorni, ha fatto parlare anche per aver svelato un segreto sulla sua vita quotidiana: prima di andare a dormire si spruzza addosso del profumo come Marilyn Monroe. La donna sarà così felice in questo periodo perchè avrà trovato l’uomo della sua vita?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *