X


Uomini e Donne, Mercedesz Henger perdona Lucas Peracchi: l’annuncio

Scritto da , il Settembre 5, 2019 , in Uomini e Donne
foto mercedeszlucas famiglia

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi di Uomini e Donne hanno chiarito: la confessione

In queste ultime ore la coppia composta da Lucas Peracchi e Mercedesz Henger ha creato un vero e porprio scompiglio mediatico. Cos’è successo? Riassumendo brevemente, l’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato sui social di essere stato tradito dalla fidanzata Mercedesz Henger. Tradimento però prontamente smentito da quest’ultima, la quale ha dichiarato che il suo fidanzato avrebbe parlato in quel modo sotto gli effetti dell’alcol. Ma i colpi di scena non sono affatto finiti qua. Cos’altro è successo? In pratica la figlia di Eva Henger, giusto poco fa su instagram, ha annunciato ai suoi numerosi follower:

“E’ tutto a posto, scusate per il dramma di ieri, ma adesso ci godremo questi altri giorni qui in Sardegna…”

Una dichiarazione che ha lasciato un po’ tutti sgomenti. Possibile che si siano chiariti in così poco tempo?

Uomini e Donne: Lucas Peracchi e Mercedesz Henger si sono presi gioco dei fan? Il dubbio

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger, come detto pocanzi, si sono chiariti. Ad annunciarlo è stata proprio la giovane figlia dell’ex attrice di film per adulti. Tuttavia le polemiche non si sono affatto placate sulla coppietta. Difatti tanti fan dei due, dopo aver ascoltato attentamente le dichiarazioni fatte su instagram da Mercedesz Henger, non hanno nascosto tutta la loro incredulità. Ma i problemi per l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne e la ragazza non sono finiti qua. Difatti in tanti hanno dichiarato sui social di essersi sentiti presi in giro per tutta questa incredibile faccenda, insinuando che i due abbiano sollevato tutto questo polverone solo per far parlare di loro. Avranno ragione a pensarla così? Oppure Lucas Peracchi avrà davvero alzato un po’ il gomito, creando dal nulla questa crisi come confessato ieri sera da Mercedesz?

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi ospiti a Pomeriggio 5?

In queste ultime ore molti, visto tutto il marasma creato attorno alla storia d’amore tra Lucas Peracchi e Mercedesz Henger, hanno dichiarato sui social di credere fermamente che i fidanzatini verranno invitati da Barbara d’Urso alla prima puntata di Pomeriggio Cinque proprio per chiarire una volta per tutte questa faccenda che ha tenuto banco sul web in queste ultime ore. Potrebbe esserci seriamente questo colpo di scena?