X


Mercedesz Henger si difende da Lucas Peracchi: “Aveva bevuto”

Scritto da , il Settembre 4, 2019 , in Gossip
foto mercedeszlucas famiglia

Lucas Peracchi, Mercedesz Henger si difende dalle accuse di tradimento: “Non ci sto!”

Lucas Peracchi ha lanciato una vera e propria bomba affermando che Mercedesz Henger lo ha tradito con il suo ex fidanzato Andrea Montovoli, per poi cancellare il tutto dal suo profilo social. La figlia di Eva Henger non ci sta e nelle sue stories è arrivata una durissima replica al suo compagno.

Anche se di solito non rispondo a queste cag**e che fa Lucas quando diciamo che è alternato, perché le trovo delle bambinate e di solito passano, ma passare per una traditrice cosa che non sono e non sarò mai e mi fa schifo. Lui non è manco cretino come pensavo io, ma peggio (…) Ieri sera ha sclerato, è partito accusandomi di cose. Era alterato, aveva bevuto

ha dichiarato la fidanzata di Lucas Peracchi, per poi cancellare subito dopo la clip. Che Mercedesz Henger abbia cancellato i video perché ha rivelato qualche dettaglio di troppo sulla lite di ieri?

Mercedesz Henger dopo il litigio con Lucas Peracchi: “Che figura di me**a!”

Soltanto qualche ora fa Lucas Peracchi e Mercedesz Henger apparivano più innamorati che mai dopo aver superato una delle tante crisi di coppia. Infatti, qualche tempo fa, l’ex tronista aveva confidato di aver terminato la relazione con Mercedesz per poi far pace subito dopo, ma purtroppo la calma è finita prima del previsto. Lucas Peracchi è convinto di essere stato tradito dalla sua compagna, mentre lei afferma di non aver più nessun tipo di rapporto con Andrea Montovoli, suo ex storico fidanzato con cui Lucas è convinto lei abbia una relazione.

Io Andrea Montovoli non lo sento da anni, vi rendete conto? Ma che figura di me**a!

ha dichiarato Mercedesz Henger, preoccupata di coinvolgere il suo ex in tutta questa storia.

Lucas Peracchi fa una confessione choc: “Io non sto bene”

Dopo aver cancellato qualsiasi cosa postata in precedenza, Lucas Peracchi ha scritto un lungo messaggio sui social chiedendo scusa a Mercedesz Henger e a tutti i suoi fan.

Ho inventato tutto io, o precisamente la mia testa, chiedo scusa a tutti (…) Io non sto bene, ho sempre finto dietro un finto sorriso. Chiedo scusa a tutte le persone che credevano in me, ma sono debole, troppo

ha scritto Lucas Peracchi, spiazzando i suoi fan che non immaginavano che l’ex tronista stesse passando un periodo così delicato.