X


Uomini e Donne oggi, Barbara De Santi spiazza Gemma: gelo in studio

Scritto da , il Settembre 30, 2019 , in Uomini e Donne
foto barbara gemma

Gemma Galgani provocata da Barbara De Santi di Uomini e Donne Over

La puntata odierna di Uomini e Donne Over è iniziata nuovamente parlando della famosa sfilata di Gemma Galgani che ha dato scandalo settimana scorsa in quanto c’è stato un piccolo imprevisto. Quale? La donna, complice un getto d’aria forte fuoriuscito dalla passerella, ha mostrato a tutti i presenti il suo intimo. Il buco nella passerella è stato voluto dalla dama perchè voleva interpretare la Monroe nel film ‘Quando la moglie è in vacanza’. E oggi Barbara De Santi ha voluto pungerla ancora su questa faccenda, facendo una battuta davvero al vetriolo:

“E’ vero che Marilyn era una donna intelligente, ma passava anche da un letto all’altro…Hai voluto mostrare anche questo aspetto di te?”

Una battuta poco gradita da Gemma Galgani, la quale ha risposto per le rime.

Uomini e Donne: Gemma Galgani risponde a tono a Barbara De Santi

Gemma Galgani, dopo aver ascoltato in religioso silenzio la battuta decisamente provocatoria della dama Barbara De Santi, ha risposto senza indugio alcuno, mettendoci il carico da novanta:

“Forse quella è una parte che hai in mente tu che la sai lunga di passare da un letto all’altro…”

Una risposta che ha fatto calare il gelo in studio, tanto che Maria De Filippi, prevenendo probabilmente una lite furiosa tra le due dame del dating show, ha subito cambiato discorso, mandando in onda un RWM inerente all’esterna tra Gemma e Pietro. Proprio quest’ultimo, poco fa, ha dichiarato di non essere interessato alla dama, gelandola nel vero senso della parola.

Anticipazioni Trono Over Uomini e Donne: Barbara De Santi vicina a Stefano

Barbara De Santi, nella puntata odierna di UeD Over, ha annunciato di aver iniziato a frequentare il cavaliere Stefano, il quale ha avuto un travagliato trascorso con Gemma Galgani. Per tale ragione i due sono stati chiamati al centro dello studio per parlare di questa loro clamorosa frequentazione. Ma ecco arrivare una segnalazione che potrebbe già mettere in crisi i due. Di cosa si tratta? Una dama del Trono Over di Uomini e Donne ha fatto una rivelazione sulla De Santi, la quale pare che nel recente passato abbia parlato male del cavaliere, dandogli del taccagno. Una rivelazione che ovviamente ha messo in imbarazzo quest’ultima. I due comunque hanno annunciato che stasera andranno a cena fuori per chiarire anche questo aspetto. Sarà rottura o amore?