X


Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma viene rifiutata, Riccardo furioso

Scritto da , il Settembre 30, 2019 , in Uomini e Donne
foto riccardo gemma

Uomini e Donne: Gemma Galgani attacca Anna Tedesco dopo una delusione

Nuova settimana con Uomini e Donne. Dopo la pausa del weekend Maria De Filippi tornerà in onda su Canale5 a partire dalle 14.45. Nel caso in cui dovesse essere trasmessa una puntata del Trono Over si assisterà a scintille. Gemma Galgani infatti dovrà mandar giù un boccone amaro: Jean Pierre, il cavaliere che sta frequentando, le confesserà di non provare attrazione per lei. L’uomo sottolineerà in studio di essere uscito con Gemma ma di considerarla soltanto un’amica. La torinese non la prenderà affatto bene e la sua reazione porterà Gianfranco, un altro signore che Gemma sta conoscendo, a chiudere con lei. Nel Trono Over di Uomini e Donne ci sarà anche un’accesa discussione tra Anna Tedesco e Gemma Galgani. Tra le due voleranno accuse reciproche e parole grosse, segno che i vecchi attriti non sono stati superati.

Ida Platano bacia Armando Incarnato, Riccardo Guarnieri furioso a UeD

Gemma Galgani, che ha sconvolto tutti nella scorsa puntata di UeD, non sarà l’unica protagonista della prossimo episodio del Trono Over. Ida Platano sarà infatti chiamata al centro dello studio di Uomini e Donne con Armando Incarnato. La dama sarebbe uscita con il cavaliere partenopeo e tra i due sarebbe scattato un bacio. Il racconto della coppia scatenerà la forte reazione di Riccardo Guarnieri. Il cavaliere di Taranto infatti non ha mai nascosto di mal sopportare Armando, ma la sua reazione sarà letta come frutto della gelosia nei confronti dell’ex. Ida e Riccardo troveranno un punto d’incontro?

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: Giulio e Veronica ai ferri corti

Nel caso in cui oggi pomeriggio dovesse andare in onda una puntata del Trono Classico di Uomini e Donne si tornerà a parlare del triangolo formato da Alessandro Zarino, Veronica Burchielli e Giulio Raselli. La corteggiatrice continuerà ad essere con i piedi tra due staffe e Giulio sembrerà visibilmente infastidito e la spronerà a prendere una decisione. Intanto due ex protagonisti del Trono Classico hanno svelato di aspettare un bambino.