X


Uomini e Donne oggi, Ilaria Teolis a Massimo: “Mi hai trattato male”

Scritto da , il Settembre 20, 2019 , in Uomini e Donne
foto ilariamassimo ued

Ilaria Teolis e Massimo Colantoni: duro confronto oggi a Uomini e Donne

E’ appena terminata l’ultima puntata settimanale del Trono Classico di Uomini e Donne. E in questa occasione c’è stato il duro confronto tra Massimo Colantoni e Ilaria Teolis. Difatti i due, dopo essersi lasciati a Temptation Island, non si sono più visti a parte nel momento in cui lei è tornata a casa di lui per riprendere le sue cose. E proprio di questo momento Ilaria ha voluto dire una cosa abbastanza rilevante:

“Io in te non ho mai visto cambiamenti nemmeno dopo Temptation Island…Mi hai trattato malissimo…Quando sono venuta a casa per prendere le mie cose mi hai fatto trovare tutto per terra…Sei stato un mostro…Devo continuare?”

Ovviamente Massimo di Temptation Island si è subito difeso, rigettando al mittente tali accuse.

Uomini e Donne, Massimo Colantoni insieme a Sonia: “Ci sto bene!”

Massimo Colantoni, dopo aver deciso di chiudere con Ilaria Teolis, ha iniziato a frequentare Sonia Onelli. I due, oggi a Uomini e Donne, hanno confermato di essersi messi insieme ufficialmente. Un’unione questa che ha fatto tornare il sorriso a Massimo, il quale ha affermato: “Io con lei ci sto davvero molto bene…” A quel punto lei gli ha fatto eco, confessando senza indugio alcuno: “Lui con me è dolcissimo…” Insomma pare che Massimo e Sonia stiano vivendo una bellissima storia d’amore. Lei, oltretutto, ha anche conosciuto i genitori di lui. Comunque sia l’atteggiamento avuto oggi da quest’ultimo nei confronti della sua ex gli ha fatto guadagnare diverse critiche. Difatti lui l’ha anche presa in giro per il suo abbigliamento, definendola ‘un puffo’. Una battuta che poco è piaciuta al pubblico a casa, a quello in studio, ma anche alla diretta interessata, che ha subito replicato: “Perchè mi attacchi?”

Javier Martinez chiede scusa a Massimo Colantoni: la stretta di mano

Javier Martinez, durante la registrazione di Temptation Island, ha offeso Massimo Colantoni, dandogli dei titoli non proprio carini. Per tale ragione oggi ha preso la palla al balzo per chiedergli umilmente scusa:

“Non mi rappresenti nulla e non voglio avere rapporti con te, ma ti chiedo scusa per averti dato del cog*ione…”

Successivamente Maria De Filippi ha chiesto ai due di darsi la mano. E con un po’ di reticenza, questi ultimi hanno accettato la proposta della conduttrice. Avranno avuto modo di chiarirsi nel dietro le quinte della trasmissione?