X


Uomini e Donne Over, Ursula Bennardo svela: “Mi sento fragile”

Scritto da , il Settembre 9, 2019 , in Uomini e Donne
foto ursula gravidanza

Ursula Bennardo del Trono Over di Uomini e Donne si sfoga prima del parto

Ormai manca davvero poco al momento in cui Ursula Bennardo darà alla luce la piccola Bianca. Momenti di attesa questi tra alti e bassi. Difatti l’ex dama di Uomini e Donne Over, in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, non ha nascosto di sentirsi decisamente fragile in questo periodo, asserendo schiettamente:

“Mi sento fragile…La gravidanza è un momento particolare per noi donne perché ci sentiamo destabilizzate…Diventiamo più delicate e avremmo bisogno di essere protette…Io sono molto fortunata perché ho al mio fianco un uomo straordinario come Sossio…”

Insomma Ursula Bennardo ha sì dichiarato alla rivista di star attraversando un periodo un po’ particolare, ma non ha certo fatto mistero di essere sempre stata sostenuta da Sossio, il quale non le ha mai fatto mancare niente.

Uomini e Donne Over: Ursula fa una nuova rivelazione sulla figlia che sta aspettando

Ursula Bennardo, dopo aver confessato al magazine Nuovo di star affrontando un periodo abbastanza complicato prima del parto, ha anche voluto rivelare il motivo per cui ha scelto di chiamare la bambina proprio Bianca, confessando senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Un nome che mi è sempre piaciuto e che è anche lo stesso della madre di Sossio. Il nostro sarà un omaggio a una donna speciale…”

Insomma Ursula del Trono Over di Uomini e Donne ha rivelato di aver scelto proprio questo nome per la futura nascitura come omaggio alla madre del suo fidanzato Sossio, il quale avrà sicuramente apprezzato il gesto.

Sossio Aruta emozionato: “Avventura tutta da scoprire”

Anche Sossio Aruta, sempre a Nuovo, ha voluto dire la sua sulla bambina, asserendo di essere molto emozionato perchè sarà la prima volta padre di una femminuccia:

“Sono molto curioso perché sia per me sia per Ursula sarà la prima figlia femmina. Sarà un’avventura tutta da scoprire…La cameretta della pupa è pronta e io le ho già comprato tanti vestitini…”

Insomma l’arrivo di questa bambina ha sicuramente scombussolato la vita di Sossio e Ursula, i quali, giorni fa, sono stati sorpresi dal gesto della Ventura nei loro confronti. Cosa ha fatto? Quest’ultima li ha contattati sui social chiedendo loro come stessero affrontando questo periodo prima del parto.