X


Uomini e Donne: Raffaella Mennoia addolorata per una morte improvvisa

Scritto da , il Settembre 12, 2019 , in Uomini e Donne
foto raffaella mennoia uomini e donne

Raffaella Mennoia di Uomini e Donne colpita da un grave un lutto

Raffaella Mennoia, storica autrice del famoso dating show di canale 5 Uomini e Donne, è stata colpita un grave lutto. Il braccio destro di Maria De Filippi, sul suo profilo social, ha salutato Federico Palmieri, noto attore romano recentemente venuto a mancare. Federico Palmieri per Raffaella non era un semplice conoscente, ma molto di più. I due si conoscevano fin dagli anni dell’adolescenza, come provano le foto caricate sui vari profili social, tanto da considerarsi come due fratelli. Raffaella Mennoia e Stefano Carriero, altro storico autore del programma di Maria De Filippi e amico di Palmieri, non potevano non lasciarsi andare a un lungo sfogo social, ricordando l’artista che è venuto a mancare.

Muore giovane chi è caro agli dei, non mi stancherò di scriverlo

hanno scritto i due autori di Uomini e Donne che, oltre a condividere la vita lavorativa, si ritrovano a condividere questo triste momento.

Uomini e Donne, Stefano Carriero ringrazia Raffaella: “Posso contare su di te”

Non è decisamente un bel periodo per Raffaella Mennoia che nel corso di quest’estate è stata duramente attaccata per il suo lavoro nella redazione di Uomini e Donne, tanto da farle perdere le staffe sui social, e ora per il duro lutto legato all’attore romano Federico Palmieri. Fortunatamente il braccio di Maria De Filippi può contare sul supporto del suo collega Stefano Carriero anche se è stato proprio quest’ultimo, a sua volta, a ringraziare la Mennoia.

Ormai non ho più nessun tipo di certezza in questa vita. Tranne te. Posso contare solo su di te

ha scritto Stefano Carriero, dedicando questo messaggio alla sua amica e collega Raffaella Mennoia. Raffaella si è limitata a condividere il messaggio sul suo profilo social, senza rispondere pubblicamente. Molto probabilmente l’autrice di Uomini e Donne lo avrà fatto in privato visto che, come ben noto, non ama mostrare troppo la sua vita private nel mondo virtuale.

Federico Palmieri: chi è l’attore scomparso amico di Raffaella Mennoia

Federico Palmieri è l’amico dell’autrice di Uomini e Donne che è recentemente venuto a mancare. Il corpo dell’attore è stato ritrovato privo di vita, si è suicidato, nel suo appartamento nella capitale. Un grave lutto non solo per Raffaella Mennoia, ma per tutto il mondo dello spettacolo in quanto Federico Palmieri non solo ha recitato in importanti produzioni, ma ha perfino fondato un teatro per le persone balbuzienti.