X


Uomini e Donne rinviato: quando torna in onda Maria De Filippi

Scritto da , il Settembre 3, 2019 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne trono gay non si farà maria de filippi

Uomini e Donne: rinviata la partenza. Bitter Sweet sostituisce Maria De Filippi

Brutte notizie per il pubblico di Uomini e Donne: la partenza è stata rinviata. Maria De Filippi tornerà in onda con il Trono Classico e il Trono Over il 16 settembre e non il 9, come annunciato in questi giorni su tutti i siti. Al posto della nuova stagione del dating sentimentale saranno trasmessi gli ultimi episodi di Bitter Sweet. La stagione di Canale 5, quindi, partirà nel segno (per quanto riguarda i programmi prodotti dalla Fascino di Maria De Filippi) non di Uomini e Donne ma di Temptation Island Vip: dopo giorni di incertezza Mediaset ha reso nota la data di messa in onda confermata per lunedì 9 settembre. Inoltre, questa settimana non sarebbero previste registrazioni del Trono Classico e di quello Over perchè la padrona di casa nel primo pomeriggio di venerdì sarà impegnata con C’è Posta Per Te.

Maria De Filippi sostituita da Bitter Sweet: Uomini e Donne inizia il 16 settembre

Protagonista della prossima settimana nel primo pomeriggio della rete ammiraglia del Biscione sarà ancora una volta Bitter Sweet. La serie turca di grande successo (la puntata di ieri ha fatto registrare quasi il 20% di share, con punte di oltre il 25%, e 2.396.000 telespettatori) si avvia alla conclusione per lasciare spazio a Uomini e Donne 2019/2020 e Maria De Filippi. Da lunedì 9 a venerdì 13 settembre le puntate saranno doppie, dalle 14.45 alle 16.40, per poi passare il testimone a Il Segreto, cui seguirà Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso. La puntata finale di Bitter Sweet di venerdì sarà una grande festa: Can Yaman (si vocifera che possa sbarcare su Canale 5 con una nuova serie dopo Amici Celebrities) e tutti i protagonisti saluteranno il pubblico che fino ad oggi li ha seguiti con passione ed entusiasmo.

Uomini e Donne: Gemma Galgani lascia Maria De Filippi per Giortì?

Prossimamente su La5 andrà in onda un nuovo programma di Maria De Filippi dal titolo Giortì e condotto da Gemma Galgani con Giulia De Lellis. La trasmissione è il racconto di una festa indimenticabile: dal compleanno alla nascita, dal matrimonio alle unioni civili, dai festeggiamenti tradizionali a quelli di ogni altra celebrazione che sia religiosa, profana, pubblica o privata. Gemma Galgani, che ha litigato con Barbara De Santi nella prima registrazione della nuova stagione di Uomini e Donne, lascerà il Trono Over? Riuscirà a conciliare il tutto?