X


Bitter Sweet chiude: nuova serie per Can Yaman dopo Amici Celebrities?

Scritto da , il Settembre 2, 2019 , in Personaggi Tv
foto Can Yaman

Can Yaman dopo Bitter Sweet: nuova serie su Canale 5 dopo Amici Celebrities?

Il trentenne Can Yaman, Ferit di Bitter Sweet, ha lasciato il segno nei cuori di molti telespettatori della fiction in onda per tutta l’estate 2019 nel pomeriggio di Canale 5. Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore è stato cancellato: l’ultima puntata dovrebbe andare in onda venerdì 6 settembre (salvo variazioni di palinsesto) per lasciare spazio, a partire dalla prossima settimana, al ritorno della nuova stagione di Uomini e Donne. Molti non sono ancora pronti a dare l’addio a Can Yaman: quale sarà il suo futuro in Italia? Da giorni circola una indiscrezione circa la sua partecipazione come concorrente alla prima edizione di Amici Celebrities di Michelle Hunziker. In attesa di ricevere conferma o smentita su questa voce, Can Yaman potrebbe tornare su Canale 5 con una nuova ed inedita serie mai trasmessa prima d’ora nel nostro Paese, ovvero Erkenci Kus, ma bisognerà aspettare l’arrivo dell’estate 2020.

Bitter Sweet: Can Yaman non sarà concorrente di Amici Celebrities?

Ancora qualche giorno e Maria De Filippi tornerà ad occupare la solita fascia oraria quotidiana su Canale 5 con Uomini e Donne, sostituito per la pausa estiva da Bitter Sweet. Can Yaman ad Amici Celebrities? In queste settimane diversi personaggi del mondo dello spettacolo sono stati accostati alla prima edizione Vip del talent di Maria De Filippi, la quale ha deciso di affidare la conduzione per la prima volta nella storia a Michelle Hunziker. Alcuni sono stati prontamente scartati per via di alcune smentite, altri invece sembrano ad un passo dalla partecipazione. Tra questi vi è Ferit di Bitter Sweet. Dunque, la sua presenza nella televisione italiana e più precisamente su Canale 5 dovrebbe continuare almeno fino a novembre. Vedremo quando usciranno maggiori comunicazioni ufficiali. In attesa, però, sono stati confermati quattro concorrenti: si tratta di Ciro Ferrara, Joe Bastianich, Emanuele Filiberto di Savoia e Laura Torrisi. Pamela Prati ad Amici Celebrities? Questa è un’altra voce che sta girando nelle ultime ore.

Can Yaman pronto a debuttare con una nuova serie su Canale 5 dopo Bitter Sweet?

La nuova serie che potremmo vedere solo la prossima estate su Canale 5 dovrebbe essere Erkenci Kus. Protagonista in assoluto, dopo Bitter Sweet, è Can Yaman membro della famiglia Divit, proprietaria di una famosa compagnia pubblicitaria ad Istanbul. Can interpreta il ruolo di un fotografo molto famoso che decide di ritornare a Istambul con l’intento di aiutare il padre Aziz in vista della pensione. Il destino dell’attore turco Can Yaman, però, si scontrerà con quello di una giovane ragazza e questo cambierà la vita ad entrambi.