X


Valeria Marini nel cast de La Pupa e il Secchione: il nuovo ruolo

Scritto da , il Settembre 10, 2019 , in Programmi Tv
Valeria Marini

La Pupa e il Secchione 2020: Valeria Marini confermata nel cast

Valeria Marini sarà nel cast della nuova edizione de La Pupa e il Secchione. A confermare la notizia ci ha pensato il portale web Superguida Tv, che ha informato i suoi lettori di essere in possesso di alcune informazioni che confermerebbero la showgirl nel cast del programma. Valeria, è bene specificare, non condurrà il programma né tanto meno rappresenterà la categoria delle Pupe. Valeria Marini alla Pupa e il Secchione è stata scelta per ricoprire il ruolo di giudice all’interno della trasmissione. Il suo compito sarà quello di giudicare le prove dei protagonisti di questa nuova edizione dello show di Italia 1. Il programma, in passato, quasi in maniera inaspettata, ha numerosi personaggi del piccolo schermo. Qualche esempio? Francesca Cipriani e Elena Morali, star del comedy show Colorado.

Valeria Marini nuovo giudice de La Pupa e il Secchione: chi l’affiancherà

Valeria Marini, giudice de La Pupa e il Secchione, ovviamente non sarà da sola in questa nuova avventura targata Mediaset. Al suo fianco, come riportato dal settimanale Chi, ci sarà Vittorio Sgarbi. Il noto critico d’arte, come i più informati ricorderanno bene, ha già ricoperto in passato il ruolo di giudice all’interno della trasmissione. Dopo di tutto le sue liti con Alessandra Mussolini, con un’imbarazzata Federica Panicucci alla conduzione, sono diventate perle del trash contemporaneo. Molto probabilmente gli autori de La Pupa e il Secchione puntano a replicare lo stesso interesse che all’epoca nacque nei telespettatori. Riuscirà il “nuovo” show di Italia 1 a farsi spazio tra i tanti PROGRAMMI TV che la rete propone? Sicuramente Valeria Marini sarà in grado di rendere ancora più stellare la trasmissione.

La Pupa e il Secchione: Paolo Ruffini chiamato alla conduzione

Oltre a Valeria Marini e Vittorio Sgarbi, è stato anche annunciato il nome del nuovo conduttore della trasmissione di Italia 1. Al posto di Enrico Papi, che ha condotto le prime due edizioni, ci sarà Paolo Ruffini. Non si sa chi avrà l’arduo compito di affiancare il conduttore di Colorado, ma numerose indiscrezioni lo vedono accompagnato in questa avventura dalla sua compagna di vita Diana Del Bufalo, presentatrice ed ex concorrente di Amici di Maria De Filippi. Sembra ormai essere ufficiale, quindi, che Paolo Ruffini condurrà la Pupa e il Secchione anche se la data di messa in onda del programma è ancora tutta decidere. Si vocifera che il programma possa debuttare sul piccolo schermo nel 2020.