X


Verissimo, Rosanna Lambertucci svela il suo dramma: Toffanin senza parole

Scritto da , il Settembre 28, 2019 , in Verissimo
foto rosanna lambertucci

Rosanna Lambertucci a Verissimo parla della morte della figlia: Toffanin sconvolta

E’ appena terminata una nuova puntata di Verissimo. E l’ultima ospite ad essere stata intervistata da Silvia Toffanin è stata la popolare conduttrice Rosanna Lambertucci, la quale ha raccontato la storia della sua vita. Una storia costellata da grandi gioie, ma anche da dolori immensi. E il dolore più grande è stato sicuramente quello legato alla morte della sua prima figlia. Il tutto è avvenuto 42 anni fa. La donna era al settimo mese di gravidanza, ma qualcosa purtroppo è andato storto: si è distaccata la placenta. Rosanna Lambertucci è stata quindi operata d’urgenza. Lei si è ovviamente salvata, ma la piccola purtroppo no, venendo a mancare 2 giorni dopo. Un racconto che ha sconvolto Silvia Toffanin, la quale si è messa le mani sulla testa, e con gli occhi sbarrati si è limitata a esclamare: “Mamma mia!”

Verissimo, Rosanna Lambertucci confessa: “Sono traumi da cui non ci si risolleva”

Silvia Toffanin, dopo aver mostrato di essere stata assolutamente colpita dalla storia raccontata da Rosanna Lambertucci, le ha chiesto come è riuscita poi a risollevarsi. E la donna ha dato una risposta che probabilmente ha spiazzato la conduttrice di VERISSIMO:

“E’ stata una tragedia…Angelica è stata la mia sesta gravidanza…Non sono mai stata fortunata da questo punto di vista…Sono traumi da cui non ci si risolleva più…Pensa che era la prima volta che riuscivo ad arrivare al settimo mese di gravidanza…”

Successivamente Rosanna Lambertucci a Verissimo ha rivelato che è stato il marito a organizzare il funerale della piccola perchè lei stava molto male in ospedale. Ha inoltre aggiunto però che quest’ultimo non le abbia mai voluto dire dove la bambina fosse sepolta. Difatti la Lambertucci alla Toffanin ha dichiarato di esserne venuta a conoscenza solo molti anni dopo in modo assai casuale.

Rosanna Lambertucci a Silvia Toffanin: “E’ impossibile non commuoversi con te”

In quest’ultima puntata di Verissimo ci sono stati tanti ospiti, tra i quali anche Paola Perego, che ha parlato del suo momento difficile dopo la chiusura improvvisa del programma Parliamone…Sabato. Oltre lei c’è stata anche Rosanna Lambertucci che ha fatto delle rivelazioni davvero molto toccanti sulla sua vita, riuscendo a commuovere Silvia Toffanin e i telespettatori. Anche la stessa Lambertucci non ha nascosto di essersi emozionata nel raccontare della morte di sua figlia, confidando alla conduttrice:

“E’ impossibile non commuoversi con te…Sembra che tu riesca ad entrare nella vita degli altri…E’ bello stare con te…”

A quel punto la Toffanin non ha potuto fare altro che ringraziarla di cuore per questo bellissimo attestato di stima, rinnovandole l’invito di tornare al più presto per raccontare magari qualche momento felice della sua vita come la nascita della sua piccola nipotina.