X


Vieni da Me, Chiara Francini: “Mi disse che si sarebbe ammazzata”

Scritto da , il Settembre 16, 2019 , in Personaggi Tv
foto chiara francini vieni da me Caterina Balivo

Chiara Francini a Vieni da Me spiazza Caterina Balivo con una confessione sulla madre

Ospite nel salotto di Caterina Balivo, Chiara Francini ha presentato il suo nuovo libro, ‘Un anno Felice’. La protagonista del suo nuovo romanzo si chiama Melania, nome che volevano darle i suoi genitori, e ci sono vari riferimenti alla sua vita, ma anche alla Svezia e al fidanzato Frederick Lundqvist. E sul rapporto con la madre, l’attrice a Vieni da Me ha svelato che non voleva che entrasse a far parte del mondo spettacolo:

“Non voleva che facessi l’attrice. Quando andai a Roma mi disse che si sarebbe ammazzata e, invece, gode di ottima salute”.

Un rapporto quello con il genitore che Chiara Francini ha già parlato ampiamente nel suo libro ‘Mia madre non lo deve sapere’. A causa del tanto lavoro, la donna è cresciuta con i suoi nonni materni che si sono presi cura di lei.

Chiara Francini a Vieni da Me: chi è il fidanzato Frederick Lundqvist

Dopo l’intervista a Beppe Convertini che ha pianto, spazio anche all’amore a Vieni da Me: Chiara Francini è fidanzata con Frederick Lundqvist e della sua storia la scrittrice ne ha parlato nel suo libro ‘Un anno felice’. Il loro è un amore lontano poichè l’uomo vive in Svezia, ma nonostante la distanza stanno insieme da ben quattordici anni. Sulle relazioni passate, invece, Chiara Francini a Caterina Balivo ha confessato di essersi sentita molte volte a disagio, inferiore, con gli uomini con cui è stata e si è frequentata. Frederick Lundqvist, classe 1976, è stato un calciatore, nel ruolo di difensore, prima di diventare titolare di un’impresa di sicurezza. Sembra che i due si siano conosciuti nel 2005, lavorando in un’agenzia di comunicazione.

Vieni da Me: Chiara Francini piange da Caterina Balivo dopo un filmato

Nel corso dell’intervista a Vieni da Me, Chiara Francini ha pianto dopo aver visto un videomessaggio di una sua cara amica. L’attrice si è detta molto fortunata ad avere un’amica vera nella propria vita, definendola una benedizione:

“Non è quello che soffre quando tu soffri, ma quello che gode quando tu godi”.

L’amicizia per Chiara Francini è il sentimento d’amore supremo, non ha a che fare con la parentela, né con il sesso, “è amore per amore”. L’amico si sceglie e diventa, automaticamente un fratello o una sorella:

“Io sono figlia unica ma ho la fortuna di avere molti fratelli e sorelle”.