X


Beppe Convertini piange per Lisa Marzoli. Balivo: “Siete finti?!”

Scritto da , il Settembre 16, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Beppe Convertini a Vieni da me

Vieni da me, Beppe Convertini piange per Lisa Marzoli. Caterina Balivo: “Ma siete finti?!”

Beppe Convertini è stato il primo ospite della seconda settimana di programmazione di Vieni da me e si è sottoposto alle domande di Caterina Balivo nella rubrica “La cassettiera”. Il conduttore, parlando dell’esperienza a La vita in diretta estate con Lisa Marzoli, si è emozionato e ha pianto, ricordando ai telespettatori che con la Marzoli è nata una bellissima amicizia e insieme hanno passato tre mesi tranquilli. A tal proposito Caterina ha risposto:

“Ma siete finti?! Qua a Vieni da me litighiamo ogni giorno!”

Beppe, che proprio ieri ha debuttato a Linea Verde insieme a Ingrid Muccitelli, ha detto che la serenità è la cosa più importante per lavorare bene e che sono gli altri programmi ad essere aggressivi e a non volersi bene, ma questo non è il caso di Beppe Convertini e Lisa Marzoli.

Beppe Convertini ricorda suo padre a Vieni da me: “Il mio futuro era segnato”

Spazio anche ad altre emozioni nell’intervista di Beppe Convetini a Vieni da me. Il conduttore di Linea Verde ha ricordato il padre scomparso quando lui aveva solo 17 anni, dicendo di averlo visto morire. E parlando poi di come sia andata avanti la sua vita, Convertini ha dichiarato:

“Il mio futuro era segnato. Dovevo fare il camionista, come mio padre.”

E invece Beppe ha rivelato a Caterina Balivo che “ha studiato, studiato, studiato…” e lavorato tanto per portare il pane a casa e aiutare sua mamma e le sue sorelle. Convertini ha anche ricordato di quando faceva il “garzone di bottega” e il cameriere, prima di diventare quello che è oggi: un conduttore di successo grazie alle esperienze con La vita in diretta Estate e il nuovo impegno con Linea Verde.

Vieni da me, Beppe Convertini ringrazia per gli ascolti di Linea Verde: “Siete stati tantissimi!”

È iniziata ieri la nuova stagione di Linea Verde con Beppe Convertini e Ingrid Muccitelli. Il conduttore, ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, ha parlato degli ascolti della prima puntata (2.625.000 telespettatori, 19,8% di share, ndr) e ha ringraziato il pubblico dicendo: “Siete stati tantissimi!”. Beppe, poco prima del debutto nel programma del mezzogiorno domenicale di Rai1, ha risposto a Federico Quaranta, ex conduttore del programma che non ha preso molto bene l’esclusione da Linea Verde. Beppe Convertini, comunque, è molto felice dei dati ottenuti e vi aspetta con Linea Verde ogni domenica alle 12:20 su Rai1.