X


Vieni da me, Monica Setta chiede scusa alla Lecciso: “Ho sbagliato”

Scritto da , il Settembre 30, 2019 , in Interviste
Foto Monica Setta Caterina Balivo

Monica Setta si scusa con Loredana Lecciso in diretta a Vieni da me: “Ho fatto una cav**ata!”

E’ stata Monica Setta, conduttrice di Unomattina in Famiglia in coppia con Tiberio Timperi, la protagonista dell’intervista con le emoticon nella puntata di Vieni da me di oggi, lunedì 30 settembre 2019. Ospitata dalla padrona di casa Caterina Balivo, la giornalista si è quindi trovata a dover assegnare delle emoticon ad una serie di personaggi con i quali ha lavorato, ma anche amici (e amiche), come Loredana Lecciso. E proprio su di lei ha raccontato un aneddoto, spiegando di essere sempre stata una sua grande amica, fin quando i rapporti si sono raffreddati. A tal proposito ha svelato:

Non conoscevo di persona Romina Power. Una volta l’ho incontrata per puro caso e, subito dopo, ho commentato un suo post su instagram dicendole: “Sei stata una visione”. Da quel momento qualcosa è cambiato da parte di Loredana verso di me…

“Ho fatto una cav**ata […] ho cancellato subito il commento ma ormai la frittata l’avevo fatta!” ha poi aggiunto scherzosamente, assegnando a Loredana Lecciso l’emoticon del caffè.

Tiberio Timperi, Monica Setta parla di lui a Vieni da me: “E’ sempre dolcissimo con me”

E nel corso dell’intervista con le emoticon a Vieni da me Monica Setta non poteva non parlare del suo compagno di viaggio alla conduzione di Unomattina in Famiglia, Tiberio Timperi. Su di lui ha svelato: “E’ sempre stato dolcissimo con me, fin dal giorno della presentazione dei palinsesti, quando abbiamo saputo che io avrei fatto con lui la trasmissione”. Sulla sua esperienza nel programma mattutino del sabato e della domenica di Rai1, la cui nuova edizione è partita il 14-15 settembre, la giornalista ha poi rivelato di aver iniziato con molta emozione, pur trovandosi già nel cast fisso da un paio d’anni. “Sta andando benissimo” ha quindi precisato, sottolineando che anche gli ascolti di Unomattina in Famiglia sono molto positivi.

Caterina Balivo intervista Monica Setta, che svela: “Ho imparato ad amare Simona Ventura”

E prima della fine della sua ospitata a Vieni da me Monica Setta (che in un’altra intervista rilasciata in questi giorni ha parlato di alcuni dolori avuti in passato) è tornata a commentare la rivalità, o presunta tale, esplosa (secondo i giornali) anni fa tra lei e Simona Ventura. “Lei conduceva L’isola dei famosi, io Il fatto del giorno […] abbiamo avuto degli screzi e sono volate parole grosse […] anni dopo l’ho vista partecipare a L’sola dei famosi come concorrente e ho imparato ad amarla” ha infatti asserito.