X


Al Bano e Romina Power, addio alle scene? Lei chiarisce tutto

Scritto da , il Ottobre 16, 2019 , in Musica
foto albano Romina Power 55 passi nel sole

Romina Power smentisce la rottura con Al Bano Carrisi: “Tutte pa**e”

Ma cosa sarebbe il mondo senza il sole, la luna, le stelle… e Al Bano e Romina Power? Sicuramente più vuoto dal punto di vista sia musicale sia del gossip perché sono anni che quest’ultimo si alimenta delle loro apparizioni televisive e frecciatine a mezzo stampa. Ora i loro rapporti sono idilliaci, ma anni fa la guerra era senza esclusione di colpi. Sui social oggi Romina Power ha dovuto fare una smentita riguardo la rottura tra lei e il cantante di Cellino San Marco: “Tutte pa**e, cosa mi tocca leggere sul web!”. Il fraintendimento è nato guardando la copertina di Nuovo che titolava ‘Al Bano e Romina non li vedrete più’: parole che sono state ricondotte erroneamente alla cantante americana quando invece a pronunciarle è stata Loredana Lecciso in una lunga intervista.

Al Bano, Romina Power avverte: “Non credete a una sola parola”

Capita di fraintendere con le interviste e capita, dunque, che i presi in causa rispondano per le rime al fine di fare chiarezza una volta per tutte. Il mondo del web e gli appassionati della soap Albano-Romina si è allarmato quando ha letto il titolo del settimanale Nuovo che titolava ‘Al Bano e Romina non li vedrete più’. Se dapprima si credeva che il virgolettato fosse inerente a un’intervista di Romina Power, si è venuto poi a scoprire che era riconducibile a Loredana Lecciso la quale ha ‘restaurato’ i suoi rapporti con Al Bano, sta pensando al GF Vip e non ha ancora trovato il modo di trovare un terreno comune dove parlare civilmente con Romina Power che, sui socia, ha avverito i suoi followers: “Non credete a una sola parola”.

Sanremo 2020: Al Bano e Romina Power tra i Big in gara?

Il Festival di Sanremo 2020, che sarà condotto dal grande Amadeus, sarà un ritorno alle origini con belle canzoni, la serata speciale, e soprattutto i grandi ospiti internazionali (si mormora di Lady Gaga). Ovviamente i rumours impazzano e c’è chi dice che Al Bano e Romina Power a Sanremo 2020 non sia un pensiero poi così lontano dalla verità. Che i fan debbano iniziare a cantare ‘Devi crederci, ci sarà…’?