X


Loredana Lecciso: “Al Bano non tornerà con Romina” E sul GF Vip…

Scritto da , il Ottobre 10, 2019 , in Gossip
Foto Loredana Lecciso Domenica Live oggi

Al Bano e Romina Power: Loredana Lecciso rompe il silenzio

Loredana Lecciso ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo. In questa occasione la donna si è lamentata molto del fatto che è stata spesso e volentieri attaccata sul web. A quel punto il giornalista del magazine diretto da Riccardo Signoretti le ha chiesto il motivo di questi attacchi. E la ex compagna di Al Bano ha risposto laconicamente:

“Perchè molte persone sognano che Al Bano e Romina tornino insieme…Lui è un uomo di 76 anni e, se avesse voluto tornare con lei, lo avrebbe fatto…Ma non tutti lo capiscono…”

Insomma le parole di Loredana Lecciso non hanno lasciato molti dubbi: secondo lei Romina Power e Al Bano non torneranno mai insieme, con buona pace di chi vorrebbe rivederli innamorati come un tempo.

Loredana Lecciso andrà al Grande Fratello Vip? “Mai dire mai”

Loredana Lecciso è sempre stata una donna molto schietta e sincera. Aspetti del suo carattere che sono venuti fuori anche in quest’ultima intervista rilasciata al settimanale Nuovo. E in questa occasione, dopo aver confessato di essere scettica su un ritorno di fiamma tra Al Bano e Romina, ha anche fatto chiarezza su tutti i rumor circolati in queste settimane sul web e sui giornali inerenti a una sua possibile partecipazione alla prossima edizione del GF Vip di Alfonso Signorini:

“Posso dire che al 90% non parteciperò, ma mai dire mai: il cast non è stato ancora chiuso…Il problema è che non mi piace l’idea di tutte quelle telecamere puntate su di me…”

Successivamente Loredana Lecciso ha anche confidato al giornalista di Nuovo di essere molto insicura di sè stessa per affrontare serenamente un’esperienza così catartica. Signorini riuscirà a convincerla?

Loredana Lecciso contro gli hater: “Nutro una profonda tristezza”

Loredana Lecciso, che giorni fa ha ricevuto le scuse di Monica Setta per un suo commento scritto in favore della Power sui social, ha anche parlato a Nuovo degli insulti che riceve quotidianamente sul web da qualche leone da tastiera. E in questo caso la Lecciso si è dimostrata comprensiva, asserendo di non essere particolarmente arrabbiata perchè nutre nei loro confronti una profonda tristezza:

“Non odio le persone che mi attaccano con parole pesanti, nè mi arrabbio con loro…Cerco di essere comprensiva…”