X


Alberto Urso confessa: “Non ho dormito”. L’importante traguardo

Scritto da , il Ottobre 31, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto alberto urso nuovo album

Alberto Urso emozionato per l’uscita del suo ultimo album: il post

Oggi è una giornata molto importante per Alberto Urso. Difatti è uscito da qualche ora la sua ultima fatica discografica, il cui titolo è: Il Sole ad Est. Ed è stato subito un grande successo visto che l’album ha già raggiunto le vette di tutte le classifiche di vendita digitali. Giusto poco fa Alberto Urso ha voluto celebrare questo giorno scrivendo un lunghissimo post su instagram per condividere con i suoi fan le mille emozioni provate in queste ultime ore. Difatti il ragazzo non ha negato di essere assolutamente emozionato, tanto da non essere riuscito a chiudere occhio tutta la notte: “Non ho dormito perché mi sembra di vivere in un sogno…Sì, sto vivendo in un sogno…” Successivamente Alberto di Amici di Maria De Filippi ha colto l’occasione per annunciare un’iniziativa ai suoi supporter: “Tutte le foto che mi manderete alla mail con l’album in mano fino a Giovedì 7 Novembre alle 23:30 le pubblicherò sui miei social…”

Amici, Alberto Urso a cuore aperto: “Sto vivendo uno dei momenti più importanti della mia vita”

Alberto Urso, sempre nel lungo post scritto su instagram, ha anche voluto raccontare nel dettaglio le emozioni indiscrevibili che sta vivendo in queste ore:

“E’ uno dei momenti più importanti della mia vita. Quando il fuoco della musica mi ha invaso non avrei mai pensato che sarebbe successo tutto quello che sta accadendo oggi…”

Insomma Albereto Urso non ha certo fatto mistero che la sua vita ha preso una svolta decisamente inaspettata dopo la vittoria dell’ultima edizione di Amici. E anche i suoi fan pare siano emozionati quanto lui.

Alberto Urso, nuovo album: arriva il commento di Valentina Vernia

Tra i tanti commenti arrivati oggi a Alberto Urso da parte dei suoi fan su instagram ne è arrivato uno anche da una persona davvero speciale: la ballerina Valentina Vernia, con la quale ha iniziato una relazione da qualche mese. E quest’ultima ha voluto fargli sapere: “Ti meriti tutto l’amore del mondo…” E chissà se sarà riuscita a tranquillizzarlo in questi giorni visto che in un’intervista a Sorrisi ha rivelato di avere paura a definire questo suo momento come ‘l’inizio della sua carriera’ visto che ormai è già arrivato a pubblicare il suo secondo album. Riuscirà a bissare il successo ottenuto al suo debutto nella discografia?