X


Alessandro Greco si commuove a La vita in diretta: “È difficile…”

Scritto da , il Ottobre 11, 2019 , in Interviste
Foto Alessandro Greco a La vita in diretta

La vita in diretta, Alessandro Greco si commuove parlando dei figli: “È difficile…”

Alessandro Greco è stato ospite de La vita in diretta e ha parlato della sua carriera, dell’impegno su Rai1 con Miss Italia 80 e della sua famiglia. E a proposito di famiglia, Greco si è commosso parlando di Alessandra, la figlia che Beatrice ha avuto prima di conoscerlo e che è entrata nella vita del conduttore quando aveva 5 anni. A tal proposito, Greco ha fatto una dichiarazione dolcissima che ha commosso tutto il pubblico: “Con Alessandra ho scoperto di avere il senso paterno!”, anche se ha ammesso che è difficile esprimersi in questo senso, sui propri affetti. La dichiarazione ha colpito anche Alberto Matano, che ha intervistato Alessandro Greco a La vita in diretta e al quale ha fatto un plauso per la bellezza della frase appena detta. Greco ha parlato anche di suo figlio Lorenzo, visto a Miss Italia e che ha avuto un grande riscontro sui social dopo essere stato inquadrato in diretta.

Alessandro Greco ricorda l’esperienza a Tale e Quale Show: “È stato gratificante!”

Durante l’intervista di Alessandro Greco a La vita in diretta, si è parlato anche di Tale e Quale Show. Approfittando del collegamento di Carlo Conti pochi minuti prima nel programma del pomeriggio di Rai1, Greco (che aveva partecipato come concorrente qualche anno fa, ndr) ha salutato Carlo dicendo:

“[Tale e Quale Show] è stata una delle esperienze più belle e gratificanti della mia vita.”

Dunque, Greco conserva bellissimi e indimenticabili ricordi nel programma del venerdì sera di Conti e ci ha tenuto a salutare con affetto un collega che ha creduto in lui quando ormai nessuno lo chiamava. Ricordiamo che l’ultimo impegno di Greco su Rai1 prima di Miss Italia 80 è stato Zero e Lode, programma del pomeriggio che era arrivato a grandi risultati e che è stato cassato contro il volere del pubblico.

La vita in diretta, Alessandro Greco parla di Miss Italia 80: “È stata una chiamata importante”

Dopo essere stato ospite a Storie Italiane da Eleonora Daniele, Alessandro Greco è tornato in tv oggi a La vita in diretta, intervistato da Alberto Matano. I due hanno parlato di Miss Italia 80 e Greco ha rivelato: “È stata una chiamata importantissima”, aggiungendo anche di ricordarsi da dove viene (ovvero dagli spettacoli itineranti) e quindi di essersi assai sorpreso dalla chiamata di Rai1 per un ritorno così importante del celebre concorso di bellezza. Rivedremo Alessandro Greco su Rai1 in qualche programma dopo il successo di Miss Italia? Staremo a vedere…