X


Storie Italiane, Alessandro Greco alla Daniele: “Sei una cattivona!”

Scritto da , il Settembre 30, 2019 , in Interviste
Foto Alessandro Greco Storie Italiane

Alessandro Greco si commuove a Storie Italiane: “Eleonora, sei una cattivona!”

Dopo aver parlato di bullismo e anoressia, a Storie Italiane i toni si sono distesi andando su un terreno decisamente più goliardico e meno serioso con un ospite d’eccezione come Alessandro Greco il quale è reduce da un’ottima edizione di Miss Italia dal punto di vista degli ascolti. Nella serata di premiazione in onda su Rai1 il conduttore ha voluto omaggiare sua moglie Beatrice Bocci dedicandole ‘Sei bellissima’ cantata da Fausto Leali: un momento commovente e decisamente romantico. Al rientro in studio Alessandro Greco si è commosso e ha esclamato, scherzando: “Sei una cattivona, Eleonora! Non vale, mi ero promesso di non piangere”.

Storie Italiane, Alessandro Greco sul suo passato: “Non osavano bullizzarmi”

“Ero sempre più altro e grosso della norma” ha confessato Alessandro Greco oggi a Storie Italiane su Rai1, “ci sono stati degli episodi in cui mi hanno preso di mira, ma non osavano bullizzarmi”. Continuando col dire che “Ancora adesso non ho un bel rapporto con il mio corpo, pensa che facevo il bagno al mare con la maglietta”. A un certo punto, però, il conduttore ha detto basta e ha chiesto ai suoi genitori di poter fare una cura dimagrante: nel giro di cinque mesi perse trenta chili. “Oggi ti squadrano da capo a piedi” ha raccontato a Eleonora Daniele, “ma guardiamoci negli occhi e chiediamoci come stiamo!”.

Eleonora Daniele si congratula con Alessandro Greco. Lui: “Ringrazio il pubblico”

Considerando i rischi e i no ricevuti prima del ‘sì’ di Alessandro Greco, Miss Italia 2019 ha raccolto ottimi ascolti. Merito sicuramente della sua conduzione garbata e mai sottotono. Infatti oggi Eleonora Daniele a Storie Italiane si è congratulata con lui, che ha replicato: “Voglio ringraziare il mio editore che è il pubblico italiano”.