X


Alessandro Zarino sceglie Veronica: colpo di scena a Uomini e Donne

Scritto da , il Ottobre 31, 2019 , in Uomini e Donne
foto alessandro zarino tronista

Uomini e Donne anticipazioni: Alessandro Zarino sceglie Veronica, che dice no

Quest’ultima registrazione di Uomini e Donne è stata davvero ricca di colpi di scena. E a far molto discutere è stato Alessandro Zarino. Difatti quest’ultimo, in base alle anticipazioni riportate da Il Vicolo, ha fatto un’esterna molto carina con Veronica Burchielli, la quale gli ha fatto conoscere via telefono i suoi nonni. Un gesto poco apprezzato dal giovane, che l’ha considerato troppo importante. Una volta in studio Alessandro e Veronica hanno discusso animatamente. Lei addirittura gli ha detto: “Scommetto che non ti interessa nessuna e hai chiesto anche altre corteggiatrici…” Lui non ha risposto, ma Maria De Filippi si, confermando che la redazione ha ricevuto questa richiesta da parte sua. A quel punto lei si è arrabbiata e ha abbandonato lo studio. Lui le è corso dietro. Una volta poi rientrato in trasmissione ha dichiarato di voler scegliere Veronica Burchielli per non perderla. Lei è stata quindi richiamata in studio per la scelta di Alessandro Zarino. E una volta che lui le ha detto di voler iniziare una storia, ecco l’ennesimo colpo di scena: lei ha risposto no.

Veronica Burchielli nuova tronista di Uomini e Donne

Veronica Burchielli, come riportato dal blog Il Vicolo, ha risposto no ad Alessandro Zarino perchè non ha creduto nemmeno a una singola sua parola nel discorso che ha fatto per sceglierla. Successivamente Maria De Filippi ha fatto accomodare l’ormai ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne nel dietro le quinte. Ma non è finita qua perchè ecco arrivare un’altra incredibile svolta che ha lasciato tutti senza parole: Maria De Filippi ha proposto il trono a Veronica Burchielli, la quale ha accettato di buon grado. Quindi la giovane si è andata ad accomodare al fianco di Giulio Raselli, Giulia Quattrociocche e del nuovo tronista Carlo.

Maria De Filippi spiega perchè ha dato il trono a Veronica Burchielli

Veronica Burchielli tronista di Uomini e Donne per volontà di Maria De Filippi. Ma perchè quest’ultima le avrà concesso questa possibilità? E’ stata la stessa conduttrice del Trono Classico di Uomini e Donne a dirlo. In pratica, come riportato da IlVicolodelleNews.it, la De Filippi ha sempre stimato la giovane, ritenendola intelligente ed onesta. E per tutto ciò meritevole di avere una simile chance. Auguri quindi alla nuova tronista Veronica Burchielli. E chissà come reagirà Alessandro Zarino, il quale, con tutto ciò che è successo oggi in puntata, ha festeggiato nei peggiori dei modi Halloween.