X


Uomini e Donne, Carlo Pietropoli è il nuovo tronista. Chi è

Scritto da , il Ottobre 31, 2019 , in Uomini e Donne
foto carlo pietropoli

Carlo Pietropoli è il nuovo tronista di Uomini e Donne: l’annuncio

Oggi, come tutti sapranno, è prevista una nuova registrazione di Uomini e Donne. E giusto poco fa ecco arrivare il primo colpo di scena: Carlo Pietropoli nuovo tronista. Ad annunciarlo è stata direttamente la pagina ufficiale instagram del Trono Classico di Uomini e Donne con uno stringato post. Ovviamente i fan del dating sono rimasti assolutamente spiazzati perchè non si sarebbero mai aspettati che oggi sarebbe arrivato un nuovo tronista al posto di Sara Tozzi, che circa un mese fa ha deciso di abbandonare perchè ha capito di non essere pronta ad affrontare un’avventura simile: ha dichiarato di sentirsi legata in qualche modo ancora al suo ex fidanzato. Andrà meglio a Carlo Pietropoli?

Uomini e Donne anticipazioni, Carlo Pietropoli sul trono: ecco chi è

Poco fa il portale Witty Tv ha pubblicato in anteprima e in esclusiva il video presentazione del nuovo tronista di Uomini e Donne, Carlo Pietropoli. Lui chi è? Nel suddetto video di presentazione, il ragazzo ha rivelato di avere 28 anni e di vivere a San Donato di Piave in provincia di Venezia. Ha avuto un passato da calciatore ma adesso lavora come barista in un locale. In futuro sogna di aprire un’attività tutta sua. Ma adesso è approdato a Uomini e Donne alla ricerca della donna della sua vita. Sul suo carattere ha confessato:

“Sono un ragazzo che vive la vita serenamente senza troppe ansie…Sono mite, ma se vengo toccato su certi argomenti divento arrogante…”

Carlo Pietropoli approda a Uomini e Donne: “Una donna mi deve tenere testa”

Carlo Pietropoli, sempre nel video di presentazione pubblicato su Witty Tv, ha rivelato di essere alla ricerca di una donna con queste qualità:

“Mi piacciono le donne ambiziose, mi piacciono le donne con gli attributi per tenermi testa, ma soprattutto per tenermi a bada…”

Successivamente il nuovo tronista Carlo Pietropoli ha confessato che nel momento in cui è davvero innamorato non ha bisogno di guardarsi intorno alla ricerca di avventure. Il ragazzo veneto andrà così a fare compagnia agli altri tre tronisti già presenti: Alessandro, Giulia e Giulio, il quale è finito nell’occhio del ciclone ultimamente per alcune segnalazioni arrivate sul suo conto inerenti al fatto che conoscerebbe già una delle corteggiatrici. Segnalazioni prontamente smentite. Tuttavia tanti continuano a non credergli. Nell’odierna registrazione di Uomini e Donne si farà finalmente chiarezza?