X


Alessia Marcuzzi insinua un dubbio su Alex Belli e Delia Duran

Scritto da , il Ottobre 7, 2019 , in Temptation Island
foto alessia falò

Temptation Island Vip, Alex Belli furioso. Marcuzzi: “La vostra storia è cosi debole?”

Delia e Riccardo sempre più vicini. Lei, addirittura, ha già dichiarato a quest’ultimo di essere riuscito a metterla in crisi. Tutto ciò è stato mostrato anche ad Alex Belli durante il falò di Temptation Island Vip al cospetto di Alessia Marcuzzi. Immagini che hanno provocato una forte reazione nell’uomo, il quale ha cercato di raggiungere la ragazza nell’altro villaggio per portarla via. A quel punto la conduttrice ha cercato di tranquillizzarlo, senza successo. Infatti l’attore ha continuato a dire di volerla andare a prendere e concludere questa avventura qui. Successivamente la Marcuzzi ha anche insinuato un dubbio:

“La vostra storia è così debole che non puoi aspettare pochi giorni per il confronto?”

E lui risponde a tono: “La nostra storia non è debole, sono io che sono debole…”

Alex Belli chiede scusa a Alessia Marcuzzi: “Mi dispiace, ma non voglio vedere certe cose”

L’attore Alex Belli, dopo la sfuriata che ha avuto nel vedere la sua compagna sempre più legata al tentatore di TEMPTATION ISLAND VIP, ha capito di aver un po’ troppo esagerato. Motivo per cui ha colto la palla al balzo per chiedere scusa ad Alessia Marcuzzi e a tutta la produzione del reality show delle tentazioni. Tuttavia l’attore ha anche voluto fare una precisazione prima che finisse il falò di Temptation Island Vip 2019:

“Io vi avevo avvisato che non dovevate farmi vedere queste robe perchè mi girano i cogli*ni…”

La Marcuzzi ha accettato con piacere queste sue scuse, volendogli dare anche un consiglio prezioso: “La rabbia è una cattiva consigliera…” Consiglio prontamente accettato dall’uomo, il quale, appena è tornato al villaggio, si è sfogato con la single Veronica, che è riuscita a tranquillizzarlo.

Anticipazioni Temptation Island Vip: Alex Belli vede altri video di Delia nel pinnettu

Alex Belli, dopo averci dormito sopra, ha chiesto alla produzione di guardare i video di Delia Duran che non ha avuto il coraggio di vedere durante il falò. Motivo per cui è stato convocato nel pinnettu. E in quella occasione l’attore ha avuto modo di vedere tutta una rassegna completa di RWM della sua fidanzata, compreso il momento in cui lei ha fatto una proposta indecente al tentatore di Temptation Island Vip 2. Alla fine di questa rassegna, Alex Belli si è recato dagli altri ragazzi in villa, confessando loro con le lacrime agli occhi:

“Non voglio vedere quello che fa lei, mi devo scordare queste immagini…”

Come si suol dire in certi casi, occhio non vede cuore non duole?