X


Temptation Island Vip: Delia Duran fa una proposta indecente a un single

Scritto da , il Ottobre 4, 2019 , in Temptation Island
foto delia proposta al single

Delia Duran sempre più vicina a Riccardo di Temptation Island Vip 2019: “Togliti tutto”

Lunedì prossimo andrà in onda la penultima puntata della seconda edizione di Temptation Island Vip di Alessia Marcuzzi. E giusto poco fa è stato pubblicato un video inerente alle anticipazioni di ciò che i telespettatori vedranno in puntata. In questa occasione gli spettatori hanno avuto modo di vedere Delia Duran molto vicina al single Riccardo. I due sono stati ripresi da soli in riva al mare a chiacchierare amabilmente e ad accarezzarsi le mani. A un certo punto il ragazzo ha dichiarato di volersi togliere la maglietta per fare il bagno. E la ragazza, in maniera un po’ provocatoria, gli ha detto: “Però ti dovresti levare tutto…Non puoi fare il bagno con i pantaloni…” Successivamente l’uomo l’ha presa in braccio e si sono buttati in mare forse per spengere i bollenti spiriti.

Temptation Island Vip 2, Delia Duran imbarazzata: “Non so cosa dirti”

Dopo che Delia Duran e Riccardo sono andati a fare il bagno, come mostrato dal video, si è vista un’immagine in cui i due si sono presi nuovamente per mano. Tuttavia non è dato sapere se in quella occasione sia scattato anche un bacio in quanto le telecamere non li hanno inquadrati in viso anche se tanti fan di Temptation Island Vip, sentendo i rumori di sottofondo, hanno subito ipotizzato che la ragazza possa essersi spinta fino a tanto. E forse sarà anche per questo che Delia Duran, nell’inquadratura successiva, si è mostrata visibilmente imbarazzata, tanto da arrivare a confessare al tentatore di Temptation Island Vip: “Non so cosa dirti…” Immagini che hanno fatto infuriare Alex Belli come anticipato alla fine della puntata di Lunedì scorso.

Anticipazioni Temptation Island Vip: Alex Belli e Delia Duran vicini alla rottura?

Nella prossima puntata Alex Belli, come detto pocanzi, perderà la pazienza con Delia Duran dopo aver visto un video, alzandosi di scatto dal falò nell’intento di raggiungerla per porre fine a questa loro esperienza a Temptation Island Vip 2019. Una reazione che ha fatto immediatamente pensare ai tanti fan del reality delle tentazioni condotto da Alessia Marcuzzi che i due saranno quasi certamente condannati a dirsi addio per sempre una volta finito questo loro percorso nei sentimenti. Avranno avuto la giusta intuizione?