X


Alessia Marcuzzi promossa: Temptation Island Vip 2019 si allunga

Scritto da , il Ottobre 8, 2019 , in Temptation Island
Foto Alessia Marcuzzi Domenica In

Temptation Island anticipazioni, Alessia Marcuzzi: arriva una puntata extra

Ieri Temptation Island Vip 2019 ha ottenuto ottimi ascolti, arrivando addirittura a superare il 20% di share. E in queste ore ecco arrivare una news sul programma che ha creato un vero e proprio putiferio sui social in pochissimi minuti. Di cosa si tratta? Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato che dopo la puntata incentrata sugli ultimi 3 falò di confronto a Temptation Island Vip di Lunedì prossimo ci sarà un’altra puntata extra. Difatti in quella occasione Alessia Marcuzzi parlerà con le varie coppie a distanza di un mese dal momento del falò per capire come saranno andate le cose tra loro a telecamere spente. Questa puntata extra di Temptation Island Vip 2 andrà in onda Lunedì 21 Ottobre alle 21.20 circa su Canale 5.

Nathaly Caldonazzo e Andrea saranno sempre divisi dopo Temptation Island Vip?

Per ora Andrea Ippoliti e Nathaly Caldonazzo sono stati gli unici ad essersi lasciati una volta finito il loro percorso nei sentimenti a Temptation Island Vip 2019. Al momento i due non si sono neppure confronti a Uomini e Donne come hanno fatto le altre coppie. Per tale ragione i telespettatori non sanno poi cosa sia successo loro una volta tornati alla vita di tutti i giorni. Tuttavia il mistero verrà sicuramente svelato Lunedì 21 Ottobre in occasione della puntata speciale di Temptation Island Vip. Difatti, come riportato da Sorrisi, tutti i protagonisti del reality diranno ad Alessia Marcuzzi cos’è successo ad un mese di distanza dalla fine delle registrazioni del reality.

Alessia Marcuzzi trionfa con Temptation Island Vip 2: “Grazie”

Qualche ora fa Alessia Marcuzzi, dopo gli ottimi ascolti registrati dal suo Temptation Island Vip, ha voluto scrivere un post di ringraziamento su twitter per tutto questo affetto: “La mia felicità…Grazie!” Un post che è stato apprezzato dai tanti telespettatori che hanno preso la palla al balzo per farle i più sinceri complimenti per il modo in cui ha condotto anche ieri sera. Una puntata, in effetti, molto incandescente tra la reazione scomposta di Alex Belli e il falò di Serena e Pago. Suddetto confronto continuerà anche nella prossima puntata di Temptation Island Vip della Marcuzzi. E in questa occasione i telespettatori sapranno se i due si lasceranno o meno.