X


Alvin, Euro Games: “Ho superato momenti difficili”. E su Ilary Blasi…

Scritto da , il Ottobre 17, 2019 , in Interviste
Foto Ilary Blasi e Alvin Euro Games

Euro Games, Alvin confessa: “Ho superato momenti difficili grazie alla mia famiglia”

Alvin, uno dei conduttori più giovani della televisione italiana, è impegnato in queste settimane con Euro Games su Canale5, lo show del giovedì sera condotto insieme a Ilary Blasi e che si rifà all’indimenticato Giochi senza frontiere. Il conduttore, in un’intervista su Tv Mia, ha parlato della sua carriera, della sua famiglia e di tutto ciò che ha vissuto. Proprio a proposito di famiglia, Alvin ha confessato:

“La famiglia è tutto per me, senza di loro non sarei mai riuscito a superare i momenti difficili, piccoli e grandi della vita.”

Insomma, una dolcissima confessione quella di Alvin al settimanale, grato a sua moglie e ai suoi figli, che non l’hanno mai lasciato solo nelle esperienze televisive e che hanno fatto sempre il tifo per lui. Alvin adesso è impegnato con Euro Games in prima serata con Ilary Blasi e a proposito di prime time…

Ilary Blasi, Alvin parla di lei e di Euro Games: “Sognavo la prima serata”

Alvin, che ha già ampiamente parlato del suo rapporto con Ilary Blasi, a Tv Mia ha raccontato la loro amicizia e quella promessa che si erano fatti più di quindici anni fa, ovvero quella di lavorare insieme dopo aver condotto il tour estivo di Top of the pops. Alvin ha ricordato che quella fu un’esperienza divertentissima e che fu la prima da conduttrice per la Blasi. Il conduttore ha anche rivelato di vivere un sogno con Euro Games su Canale5. Infatti, uno dei suoi desideri più grandi era quello di condurre un programma in prima serata. Se poi aggiungiamo che lo sta facendo con il revival di Giochi senza frontiere, la sua contentezza è doppia. Gli ascolti del programma però non stanno dando ragione al conduttore e la stessa Ilary ha fatto una dichiarazione che non lascia dubbi al flop. Crescerà con le ultime puntate? Oppure confermerà gli ascolti bassi dei primi appuntamenti?

Euro Games, Alvin sulla sua vita privata: “Kali è la donna della mia vita”

Intervistato da Tv Mia, Alvin ha parlato anche dell’amore per Kali, sua moglie. Il conduttore di Euro Games è molto innamorato di Kali e al settimanale ha rivelato di averla conosciuta quindici anni fa a Lignano Sabbiadoro. È bastato uno sguardo ad Alvin per capire che quella sarebbe diventata la donna con cui avrebbe voluto passare il resto della sua vita. I due nel 2007 si sono sposati e dal loro matrimonio sono nati due bambini: Tommee (10 anni) e Ariel (6). L’appuntamento con Euro Games con Alvin e Ilary Blasi è per stasera su Canale5.