X


Ilary Blasi sugli ascolti di Euro Games: “Ce ne faremo una ragione”

Scritto da , il Ottobre 17, 2019 , in Personaggi Tv
foto Ilary Blasi a Eurogames

Euro Games, Ilary Blasi confessa: “Va male? Sono altre le tragedie!”

Questo Autunno Ilary Blasi è tornata in Tv alla guida del reboot di Giochi senza Frontiere, Euro Games. Con lei c’è anche Alvin a commentare le gare. Per quanto riguarda gli ascolti, dopo un buon inizio al 16% di share, purtroppo Euro Games è crollato di puntata in puntata fino a toccare il 10%. Ascolti ovviamente insufficienti per la prima serata di Canale 5. Ma tutto ciò pare non preoccupare minimamente Ilary Blasi, la quale, in una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi, a tal proposito ha rivelato:

“L’ho fortemente voluto…Va bene, va male? In ogni caso ce ne faremo una ragione…Non è che muore qualcuno, sono altre le tragedie onestamente…”

Successivamente la Blasi, sempre parlando del programma, ha anche ammesso di essere felice di averlo riportato in Tv, aggiungendo: “E’ bello che i telespettatori passino una serata in tranquillità…”

Ilary Blasi non è ossessionata dagli ascolti: “Queste cose le lascio agli altri”

Ilary Blasi, sempre al magazine Oggi, ha anche rivelato di non aver mai badato troppo agli ascolti e ai dati in generale. Tuttavia la moglie di Francesco Totti non ha certo negato che proprio gli ascolti siano importanti nel loro lavoro: dagli ascolti dipende la sopravvivenza dei loro programmi. Ma nonostante ciò per la Blasi è più importante un’altra cosa come ha ammesso al settimanale edito da RCS: “La personalità è più importante ancora…” Insomma Ilary Blasi fa Tv con estrema spensieratezza e genuinità, cercando di divertirsi e far divertire il pubblico a casa come sta facendo alla conduzione di Euro Games. E se gli ascolti non premiano la Blasi ha ammesso di farsene tranquillamente una ragione. Avrà ragione a pensarla in questo modo?

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi: “E’ stato ironico”

La conduttrice Ilary Blasi, sul finire dell’intervista al magazine Oggi, ha parlato anche della sua esperienza al GF Vip. E proprio sulla versione vip del padre di tutti i reality, la Blasi ha confessato senza indugio alcuno:

“Il mio GF è stato ironico…Bisogna divertirsi tutti…Non si salvano vite umane e quindi bisogna trovare equilibrio fra il sacro e profano…”

E chissà se la conduttrice si sarà poi pentita di aver lasciato il programma nelle mani di Alfonso Signorini.