X


Amadeus a Sanremo 2020, la moglie svela: “Sono preoccupata”

Scritto da , il Ottobre 7, 2019 , in Festival di Sanremo
foto amadeus civitillo sanremo 2020

Giovanna Civitillo su Amadeus al Festival di Sanremo: “La mole di lavoro sarà mostruosa”

Amadeus, lo scorso Agosto, ha avuto la proposta che un po’ tutti i conduttori vorrebbero: presentare e fare il direttore artistico di Sanremo 2020. Proposta prontamente accettata dal conduttore de I Soli Ignoti – Il ritorno che ha già iniziato a lavorare alla kermesse. Ma cosa penserà di tutta questa faccenda sua moglie Giovanna Civitillo? A rivelarlo è stata lei stessa al settimanale Mio, asserendo:

“Non è stata una sorpresa per me anche se non nego che sono un po’ preoccupata…Lo attendono mesi in cui la mole di lavoro sarà mostruosa…”

Successivamente ha rivelato che già adesso Amadeus è molto assorbito dai progetti legati al Festival di Sanremo. Tuttavia ha anche confessato che il suo supporto non mancherà di certo.

Amadeus impegnato con Sanremo 2020, Giovanna Civitillo: “E’ l’argomento principale”

Il giornalista di Mio, in questa lunga intervista a Giovanna Civitillo, ha poi chiesto se ormai l’argomento portante in casa è ovviamente il Festival di Sanremo. E a quel punto la moglie di Amadeus ha risposto affermativamente, spiegando:

“Non ne parla con me, comunque è al telefono e parla di quello…Da agosto l’argomento principale di ogni conversazione è quello, ma in fondo sapevo che sarebbe andata così…”

Giovanna Civitillo ha poi affermato che ogni decisione la prendono sempre insieme, aggiungendo che il confronto in casa, per qualsiasi argomento, è costante. E chissà se la donna avrà un ruolo nella prossima edizione della kermesse canora più importante di Italia.

Detto Fatto, Giovanna Civitillo tutor: ecco come ha reagito Amadeus al suo ritorno in Tv

“Lui sa che mi è capitato un progetto giusto…” Così ha dichiarato Giovanna Civitillo al settimanale Mio sulle sensazioni avute dal marito su questo suo ruolo nel programma quotidiano di Rai Due. Difatti quest’ultima, dopo una lunga assenza dal piccolo schermo, è tornata in queste settimane come tutor a Detto Fatto. Nel programma della Guaccero la moglie di Amadeus, il quale, giorni fa a I Soliti Ignoti, è stato sorpreso da una rivelazione di Anna Falchi, che gli ha chiesto in diretta di salutare sua figlia che lo guarda ogni sera, fa degli sketch con la conduttrice. Sketch in cui cerca di aiutarla a trovare un fidanzato.